Ciao a tutti! (o meglio "tutte"?)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti! (o meglio "tutte"?)
Ciao a tutti!
Sono un marito in cerca di regalo per la propria cara mogliettina...
So, so che reputate sia meglio scelga la diretta interessata, ma lei non ama i tecnicismi e nemmeno ha esperienza.
Le ho buttato li una domandina e ho capito che non saprebbe cosa scegliere ne' con che criterio...
Non che io ne sappia!
Comunque credo che la domanda vada postata da un'altra parte...
intanto sbirciando il forum è stato bello vedere l'entusiasmo e la passione che avete...
e l'attrazione per i vari modelli...come per me i vari obiettivi fotografici!
Infine non posso non accennare di come mi ritorni in mente mia madre che cuciva (e cuce) di tutto e da piccoli ci vestiva con vestiti fatti in economia in casa...
Sono un marito in cerca di regalo per la propria cara mogliettina...
So, so che reputate sia meglio scelga la diretta interessata, ma lei non ama i tecnicismi e nemmeno ha esperienza.
Le ho buttato li una domandina e ho capito che non saprebbe cosa scegliere ne' con che criterio...
Non che io ne sappia!
Comunque credo che la domanda vada postata da un'altra parte...
intanto sbirciando il forum è stato bello vedere l'entusiasmo e la passione che avete...
e l'attrazione per i vari modelli...come per me i vari obiettivi fotografici!
Infine non posso non accennare di come mi ritorni in mente mia madre che cuciva (e cuce) di tutto e da piccoli ci vestiva con vestiti fatti in economia in casa...
cez- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti! (o meglio "tutte"?)
Benvenuto Cez, posso confermarti che questo forum è animato da entusiasmo e passione e questo è confermato da come è cresciuto in poco tempo, vedrai che troverai ottimi spunti per fare un buon acquisto per tua moglie e, non di meno importanza, potrai usufruire degli sconti previsti per l'acquisto da shopty, ciao!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie!
Grazie del benvenuto Cippalippa!
Qui i maschietti mi sa che non sono molto ben visti...vengono per sbirciare e non fanno lavori di cucito!
ciao!
Qui i maschietti mi sa che non sono molto ben visti...vengono per sbirciare e non fanno lavori di cucito!
ciao!
cez- Curiosa/o
Benvenuto Cez!!
Ti posso dire che ho aggiunto da poco al mio parco macchine una juki f600 ed è splendida!!
Non sappiamo il tuo budget e l'utilizzo perché una macchina va anche acquistata in funzione di queste cose!
Ti posso dire che ho aggiunto da poco al mio parco macchine una juki f600 ed è splendida!!
Non sappiamo il tuo budget e l'utilizzo perché una macchina va anche acquistata in funzione di queste cose!
Benvenuto!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuto!!
estella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» ciao a tutte-tutti
» Ciao a Tutti e a Tutte!
» Ciao a tutte e tutti!
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte e tutti