scusate ma...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scusate ma...
Scusatemi ma ho qualche problema... vorrei accedere al mercatino ma non posso perché, se ho letto bene, ci vogliono 50 messaggi, ma come faccio ad avere 50 messaggi? io sono principiante, purtroppo non posso aiutare nessuno, non ho suggerimenti da dare... posso solo chiedere...
Vorrei chiedere come si fa il cartamodello di un certo tipo di manica ma per ora non posso postare la foto del tipo di manica, vorrei acquistare un cartamodello personalizzato ma non accedo al mercatino... Si può fare un'eccezione?
Vorrei chiedere come si fa il cartamodello di un certo tipo di manica ma per ora non posso postare la foto del tipo di manica, vorrei acquistare un cartamodello personalizzato ma non accedo al mercatino... Si può fare un'eccezione?
duepunti- Curiosa/o
Re: scusate ma...
Ma di quale mercatino stai parlando? Non mi pare che qui ci siano mercatini e vendite di cartamodelli
sym2006- Super Mani di Fata
Ah, sì la sezione vendo, ma è usata occasionalmente quando qualcuna/o ha qualche cosa che vuole rivendere, ma non è proprio un mercatino, ci sono solo annunci di tanto in tanto
intendevo quello, la sezione mercatino (pardon la sezione vendo) dove si può vendere (anche solo saltuariamente) e di conseguenza acquistare... e perché non vendere cartamodelli personalizzati? Sono artigianali non dovrebbero esserci problemi di copyright di giornali...
duepunti- Curiosa/o
Non è che non si possono vendere, è che finora mi pare che nessuna abbia mai messo in vendita cartamodelli personalizzati
Effettivamente siete tutte molto brave perciò vi fate i cartamodelli da sole... però a me è venuta questa idea perché io da principiante ho provato a fare un cartamodello di un abito base con le mie misure, guardando un tutorial, poi l'ho realizzato con un cotone prova ma è pieno di difetti... e non riesco nemmeno a capire quali sono e come risolverli...
duepunti- Curiosa/o
non ti scoraggiare per questo,sei sulla buona strada,parlaci dei difetti del tuo abito, vedrai che troveremo come risolverli ,semmai metti una foto
marypoppins- Super Mani di Fata
Praticamente serve per fare in modo che chi compra e chi vende sia tutelato in qualche maniera; purtroppo lo staff non può intervenire sulle compravendite, anche tre euro persi per chi vuole iniziare possono essere tanti e in ogni modo cerchiamo di limitare fin come possiamo possibili brutte esperienze; è già successo su altri siti che venditori entrassero e poi sparissero con i soldi, con un minimo di messaggi vediamo se chi entra è effettivamente interessata/o al cucito oppure vuole solo vendere delle cose, magari scappando. Sono conscia che sia una tutela molto povera, ma è il massimo che possiamo fare, 50 messaggi non fanno conoscere una persona ma se alzassimo infatti la soglia dei messaggi ci sarebbero persone come te che si troverebbero in maggiore difficoltà.
Se avessi bisogno di un cartamodello forse possiamo aiutarti
Se avessi bisogno di un cartamodello forse possiamo aiutarti
Argomenti simili
» Ciaoo a tutti =)
» RICAMO PER PRINCIPIANTI
» iniziare ad usare la tagliacuci
» cartamodelli semplicity solo in inglese?
» scusate....
» RICAMO PER PRINCIPIANTI
» iniziare ad usare la tagliacuci
» cartamodelli semplicity solo in inglese?
» scusate....
Pagina 1 di 1