ho trovato un tesoro......................
+51
liamaglia
Wiola
ceto90
gio.c
mariapina
Greta74
messy
ally325
Carla '69
Muky
Marisol
Michy
Elisabetta Volpi
Simonalin
Danda
marypoppins
aladino
aantonella
alextrej
tania_monti
fiorella66
broderina
titti82
donna elvira
june
sym2006
Marinella T
Lella63
elerwen
akela78
deb73
barbaratm
luisa
Lu.La
Iezabel
poirot
lellapevaro
Esclarmonde
giovi58
fragola
anietta
*Cri*
cippalippa
Silvia*Alphard
cinzia
agapula
lovecat
silvia
rigazzarò
sere
cristyrunner
55 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ho trovato un tesoro......................
che emozione poter guardare i modelli che probabilmente indossava mia mamma quando sono nata io !!
luisa- Super Sarta/o
miodddio ma è un sogno!....
Ma ma..... MA E' UN SOGNO!!!!
Ho passato delle serate un mese fa per cercare dei modellini di abito stile Jackie Kennedy, perchè mi è venuta voglia di qcosa di vintage.... Ma con questo ben di dio.... Non ho parole: una scoperta magnifica! Grazie grazie grazie.
Ho passato delle serate un mese fa per cercare dei modellini di abito stile Jackie Kennedy, perchè mi è venuta voglia di qcosa di vintage.... Ma con questo ben di dio.... Non ho parole: una scoperta magnifica! Grazie grazie grazie.
barbaratm- Super Mani di Fata
uauuu fantasticii!!!! Grazie per aver condiviso con noi.
Io adoro le linee anni 50 però dovevi essere un alice miiiiiiiii con quei vitini da vespa
Io adoro le linee anni 50 però dovevi essere un alice miiiiiiiii con quei vitini da vespa
Ogni tanto mi sfoglio una rivista.....
Ancora grazie Cristy!!
Ancora grazie Cristy!!
Grazie Cry, stamattina mi sono messa a sfogliare.. per fortuna che la moda dei bambini ( femmine) per le occasioni ricalca gli anni 50! se avessi un vitino da vespa quegli abiti sarebbero il mio sogno.. ma mai disperare...
Grazie Cristy sono bellissime!!! Mannaggia se le avessi viste prima....... un sacco di volte mi sarebbe servito trovare la moda di anni passati per feste a tema di mia figlia e io mi basavo solo su ricordi, su vecchie foto di famiglia o su locandine di film antichi.
Ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
sym2006- Super Mani di Fata
june- Super Sarta/o
Davvero adori gli anni 80, June??
Pensa che io ho una collezione completa di cartamodelli anni 80, l' aveva fatta mia mamma, la collana si chiama Progetto Moda: e' veramente ben fatta ma... li trovo proprio importabili!
Pensa che io ho una collezione completa di cartamodelli anni 80, l' aveva fatta mia mamma, la collana si chiama Progetto Moda: e' veramente ben fatta ma... li trovo proprio importabili!
che dire... li adoro malgrado me!!
Ecco magari i colori elettrici le spalline e i pantacollant (riabilitati adesso a leggins) no... ma i mille abitini di cotone di quegli anni li adorerò sempre!
PS: la collezione dei cartamodelli anni '80 te la invidio troppo!!
Ecco magari i colori elettrici le spalline e i pantacollant (riabilitati adesso a leggins) no... ma i mille abitini di cotone di quegli anni li adorerò sempre!
PS: la collezione dei cartamodelli anni '80 te la invidio troppo!!
june- Super Sarta/o
che bello! la prima esplorazione che faccio dopo la mia iscrizione trovo questo tesoro! grazie davvero.
certi abitini degli anni sessanta sono ancora così attuali... peccato che le riviste di adesso non li rivisitino un po'.
certi abitini degli anni sessanta sono ancora così attuali... peccato che le riviste di adesso non li rivisitino un po'.
donna elvira- Curiosa/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cartamodelli vintage
Ah sì anch'io trovo che le riviste ultimamente facciano un po' pena... Per fortuna negli anni Ottanta ho fatto un bel lavoro: siccome le compravo regolarmente, dopo un annetto estraevo i pezzi migliori da ognuna e li mettevo in una busta trasparente coi buchi: foto del vestito + cartamodello, oppure paginone. Così pian piano ho accumulato tre bei raccoglitori: Moda bambino, vestiti e gonne, giacche e casual. Non avete idea di quant'è comodo!!! quando compro una stoffa nuova, sfoglio il raccoglitore per avere spunti ed è come se fosse una rivista che...ha i miei gusti!
I modelli sono spesso ancora buoni, con opportune modifiche e.... TUTTO TORNA ragazze! per cui vi consiglio, giovani sartine, di conservare i modelli BASIC come ho fatto io per ritrovarli sempre.
PS: alcuni dei modelli in foto me li ricordo... Per esempio quello arancio credo sia proprio quello che ho fatto io in versione jeans panna; era molto bello, è in cantina e mi sa che lo ritirerò fuori questa estate. Ma non è anni ottanta sai, credo fossero già Novanta. Potrei sbagliarmi cmq.
I modelli sono spesso ancora buoni, con opportune modifiche e.... TUTTO TORNA ragazze! per cui vi consiglio, giovani sartine, di conservare i modelli BASIC come ho fatto io per ritrovarli sempre.
PS: alcuni dei modelli in foto me li ricordo... Per esempio quello arancio credo sia proprio quello che ho fatto io in versione jeans panna; era molto bello, è in cantina e mi sa che lo ritirerò fuori questa estate. Ma non è anni ottanta sai, credo fossero già Novanta. Potrei sbagliarmi cmq.
barbaratm- Super Mani di Fata
Grazie Cristy caspita!!Sono davvero eccezionali!!!Sei molto brava nelle ricerche!!Complimenti
titti82- Super Sartina/o Attiva/o
Cristy ma non finisci mai di stupirci sei fantastica!!!!
broderina- Super Mani di Fata
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa grazie.
fiorella66- Super Sartina/o Attiva/o
Wow! Bella raccolta!
Tutte le riviste sono in tedesco! Quello lo capisco!!!
I cartamodelli però non ci sono verò?? Il russo mi manca.... O si arriva ai cartamodelli pigiando su una di quelle belle scritte??
Tutte le riviste sono in tedesco! Quello lo capisco!!!
I cartamodelli però non ci sono verò?? Il russo mi manca.... O si arriva ai cartamodelli pigiando su una di quelle belle scritte??
aantonella- Super Mani di Fata
ho trovato un tesoro...........
Caspita ma è incredibile come fate trovare certe cose,è un sito russo
aladino- Utente
ho trovato un tesoro............
se avete bisogno della traduzione ci sono io!!!!
aladino- Utente
ok! grazie millealadino ha scritto:se avete bisogno della traduzione ci sono io!!!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Questa sezione fa per me
» la perfezione del cartamodello
» corso di formazione sartoria livello avanzato roma
» LMB Edizione Bimbi Marzo 2011
» LMB TAGLIE FORTI
» la perfezione del cartamodello
» corso di formazione sartoria livello avanzato roma
» LMB Edizione Bimbi Marzo 2011
» LMB TAGLIE FORTI