Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii

+2
aantonella
Carla '69
6 partecipanti

Andare in basso

heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii Empty heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii

Messaggio  Carla '69 Lun Apr 14 2014, 16:18

Ciao ragazze, girando in internet ho trovato questo vestito che mi piace da impazzire,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il colore è il mio preferito e il modello è semplicemente ....bello bellllloooo.
il modello è preso da Patrones extra 249 di ottobre 2006 (o 2007), ma purtroppo non ho i cartamodelli, solo le foto!!!!!sighhhhhh
Allora ho pensato, ...e se qualche forumina lo avesse o se avesse visto qualche modello simile su burda o boutique di cui io non mi ricordo e me lo fa presente?
Vi ringrazio per tutto quello che vorrete fare per me....aspetto con ansiaaaaaa  bounce
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Torna in alto Andare in basso

heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii Empty Re: heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii

Messaggio  aantonella Lun Apr 14 2014, 17:25

dove cerco di solito quel numero di patrones non c'è, tu dove l'hai visto? Prova a salvare l'immagine originale, poi fai la ricerca con google immagini trascinando la foto salvata dal computer al rettangolino di ricerca in quella pagina, a volte si trovano cose sorprendenti  sunny 
Così a memoria non ricordo niente di simile sui burda che ho  Suspect 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii Empty Re: heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii

Messaggio  Carla '69 Lun Apr 14 2014, 17:30

aantonella ha scritto:dove cerco di solito quel numero di patrones non c'è, tu dove l'hai visto? Prova a salvare l'immagine originale, poi fai la ricerca con google immagini trascinando la foto salvata dal computer al rettangolino di ricerca in quella pagina, a volte si trovano cose sorprendenti  sunny 
Così a memoria non ricordo niente di simile sui burda che ho  Suspect 
ehhhh?! e ciuè???? Antonellina mia questa cosa è ostrogoto per moi, ch'ssà da dove l'ho presa poi l'immagine originale, credo da un sito russo o bulgaro!
Anche io non mi ricordo modellini simili sui miei giornali ma se non trovo aiuto prima me li risfoglio uno per uno!

ahhh forse ho capito..........

....no purtroppo non ho capito! non so come si fa a trascinare la foto salvata sul pc al rettangolino di ricerca, io faccio copia sull'icona della foto ma quando apro google immagini non me la fa incollare!!!
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  mataiana Lun Apr 14 2014, 19:17

Vai sulla homepage di google, seleziona 'Immagini' (è scritto in alto a dx), ti compare una nuova homepage di ricerca di google, ma questa volta c'è scritto 'immagini': nella casella di ricerca c'è una macchina fotografica, cliccaci sopra e seleziona la linguetta dove c'è scritto 'Carica un'immagine': clicca su scegli file e lì selezioni il percorso dove hai salvato la tua foto. Prova e se non funziona batti un colpo, che riproviamo Very Happy
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggio  sym2006 Lun Apr 14 2014, 19:33

Carla '69 ha scritto:..........purtroppo non ho capito! non so come si fa a trascinare la foto salvata sul pc al rettangolino di ricerca, io faccio copia sull'icona della foto ma quando apro google immagini non me la fa incollare!!!
Non devi fare copia, ma copia url immagine, ho fatto la ricerca e mi risulta Pattern Review: Patrones 249-4
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  ago Lun Apr 14 2014, 20:34

Mi avete incuriosito e ho fatto delle ricerche anch'io  Very Happy 
Ho trovato questo, forse può essere utile se vuoi provare a farti il cartamodello
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  mataiana Lun Apr 14 2014, 21:06

ago ha scritto:Mi avete incuriosito e ho fatto delle ricerche anch'io  Very Happy 
Ho trovato questo, forse può essere utile se vuoi provare a farti il cartamodello
E' lui! ho trovato questo blog e parla proprio di 'Philosophy dress'
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggio  cu-cina Mar Apr 15 2014, 00:17

aantonella ha scritto:dove cerco di solito quel numero di patrones non c'è,
aantonella, e dove cerchi di solito?? Wink
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  aantonella Mar Apr 15 2014, 09:26

non so se si può dire
Spoiler:
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Carla '69 Mar Apr 15 2014, 09:34

pirat  oooh ragazze, vi adoro! mi state aiutando tantissimo, i blog trovati da mataiana e ago sono favolosi e grazie al traduttore si capisce tuttissimo. Il problema resta il cartamodello, questo patrones io l'ho scaricato da un sito russo ma ovviamente i pattern non ci sono, solo le foto, in realtà ciò che mi mette in difficoltà è il nodo, perchè per il resto il modello sembra anche piuttosto lineare e sicuramente ne trovo tantissimi così nei miei giornali (e poi ora che l'ho visto addosso alla ragazza cicciottella, mi piace anche di piu'!!! perchè sono sicura che starebbe benino anche a me  heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii 344615031  heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii 2693893701 ). Purtroppo non sono riusicta a fare la ricerca delle immagini con google,  heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii 1551921154 , io sono andata sulla pagina di google e poi ho selezionato immagini, ma la macchina fotografica da dove poi dovrei caricare l'immagine non mi appare proprio - o forse sono io  pirat cecata e non riesco a individuarla, mentre per copiare l'url, se non sbaglio dovrei ritrovare quel sito e bho, è una parola! però non demordo, continuerò a provare!!!!!! intanto grazie ancora a tutte e se trovate altro vi prego fatemelo sapere, perchè appena finito il vestito grigio voglio proprio buttarmi su questo ih ih ih ih
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  aantonella Mar Apr 15 2014, 09:41

devi prendere e trascinare l'immagine come se la dovessi spostare da una cartella all'altra e lasciarla sulla casellina di ricerca su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mp  per te heeeeelp, cartamodello cercasiiiiii 804761 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili