consiglio per gonna lunga
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio per gonna lunga
buongiorno a tutte/i
mi ripresento dopo una assenza forzata ma nel complesso produttiva
sono una sartina un po' spericolata, nel senso che mi faccio prendere la mano e poi a volte non so come risolvere....e quindi vai di forum
ho comprato di recente un bellissimo scampo di stoffa in leggerissimo jersey (inizialmente cercavo un tessuto tipo felpa molto leggera), grigio perla un po' lucido e brillante
mi piacerebbe farmi una gonna lunga lunga magari con un grande spacco dietro o di lato ... si lo so son confusa...
ho scartato l'idea del modello gonna portafoglio, perchè con quel tipo di tessuto secondo me segna tantissimo....
cosa mi consigliate? una mezza ruota?
un grazie in anticipo
mi ripresento dopo una assenza forzata ma nel complesso produttiva
sono una sartina un po' spericolata, nel senso che mi faccio prendere la mano e poi a volte non so come risolvere....e quindi vai di forum
ho comprato di recente un bellissimo scampo di stoffa in leggerissimo jersey (inizialmente cercavo un tessuto tipo felpa molto leggera), grigio perla un po' lucido e brillante
mi piacerebbe farmi una gonna lunga lunga magari con un grande spacco dietro o di lato ... si lo so son confusa...
ho scartato l'idea del modello gonna portafoglio, perchè con quel tipo di tessuto secondo me segna tantissimo....
cosa mi consigliate? una mezza ruota?
un grazie in anticipo
robertasin- Utente
Re: consiglio per gonna lunga
grazie mille per il suggerimento... il modello è molto elegante e bello. Adesso devo trovare il cartamodello
robertasin- Utente
Re: consiglio per gonna lunga
Se è in jersey puoi fare una gonna ad A oppure una porzione di ruota se vuoi che la parte in basso drappeggi; in caso basterebbe una cucitura sopra lo spacco (e rifinitura dello spacco) e una in vita, magari con una canaletta per l'elastico
Argomenti simili
» Gonna Lunga Mezza Ruota?
» Gonna lunga in sbieco
» gonna lunga a portafoglio
» GONNA LUNGA CON SPACCHI
» modello per una gonna lunga da tango
» Gonna lunga in sbieco
» gonna lunga a portafoglio
» GONNA LUNGA CON SPACCHI
» modello per una gonna lunga da tango
Pagina 1 di 1