Abito per un matrimonio, naturalmente per...
+2
rigazzarò
gabribru
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nuova puntata
I lavori procedono a rilento.. Un po' perche' la signora e' molto presa e non riesce a venire a fare le prove, ma soprattutto perché' non sono soddisfatta.
Guardate qui
{\rtf1\ansi\ansicpg1252
{\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;}
{\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;}
\deftab720
\pard\pardeftab720\partightenfactor0
\f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
\outl0\strokewidth0 \strokec2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]}
Come potete vedere il problema maggiore e' che sotto il seno - che e' abbondante - le pieghine restano gonfie.
Ho trovato questo espediente 'ruorando ' la vita....{\rtf1\ansi\ansicpg1252
{\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;}
\deftab720
\outl0\strokewidth0 \strokec2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]}
Ma non mi soddisfa... La parte sotto al seno resta gonfia.....
Guardate qui
{\rtf1\ansi\ansicpg1252
\deftab720
Come potete vedere il problema maggiore e' che sotto il seno - che e' abbondante - le pieghine restano gonfie.
Ho trovato questo espediente 'ruorando ' la vita....{\rtf1\ansi\ansicpg1252
\deftab720
Ma non mi soddisfa... La parte sotto al seno resta gonfia.....
Re: Abito per un matrimonio, naturalmente per...
Perché il drappeggio sul fianco sinistro cade diversamente?Lì le piegoline sono quasi orizzontali ....dovrebbero avere la stessa inclinazione ....
Secondo me hai un pezzo troppo liscio sul seno.....il giro??
Consiglio?
Smonta tutto il drappeggio della vita.
Riparti da sopra fissando bene ogni piega e drappeggiando nuovamente il sotto....con infinita pazienza,lo so!
Muovi la stoffa finché ottieni un risultato che ti soddisfa...prova a tirare anche la punta delle piegoline dentro il giro vita.
Secondo me hai un pezzo troppo liscio sul seno.....il giro??
Consiglio?
Smonta tutto il drappeggio della vita.
Riparti da sopra fissando bene ogni piega e drappeggiando nuovamente il sotto....con infinita pazienza,lo so!
Muovi la stoffa finché ottieni un risultato che ti soddisfa...prova a tirare anche la punta delle piegoline dentro il giro vita.
Re: Abito per un matrimonio, naturalmente per...
Ciao cara, non e' un problema per me disfare...solo non sono sicura di aver capito bene..hai ragione che il fianco sinistro cade troppo orizzontale... Viene un po ' dal modello iniziale che ai lati veniva cosi', ma hai ragine lo posso modificare... E' sul concetto di fissare e tirare le piegoline che mi ddiventa piu' difficle. Ma ci provo. Inizio subito baciiiiiiiiiiii
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» abito per matrimonio
» Abito per matrimonio sulla spiaggia
» cercasi idee per abito e abitino per matrimonio
» Abito per matrimonio in Febbraio
» Consiglio abito in pizzo per matrimonio
» Abito per matrimonio sulla spiaggia
» cercasi idee per abito e abitino per matrimonio
» Abito per matrimonio in Febbraio
» Consiglio abito in pizzo per matrimonio
Pagina 2 di 2