Non riesco piu ad aprire i link del forum...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non riesco piu ad aprire i link del forum...
Che cosa e' successo ? Mi sono persa qualche restrizione? Sono stata punita per qualche colpa che ho inconsapevolmente commesso ? Da oggi non riesco pi' ad aprire i link che mi mandano le colleghe forumine !!! Un messaggio mi dice che solo alcuni hanno accesso a questi link. Eppure - a parte quando ero una newentry - poi li ho sempre aperti ! Cri, che mi dici ? Grazie
Re: Non riesco piu ad aprire i link del forum...
Manda un mp a Cri così lo legge appena entra.
Sicuramente è un piccolo problema tecnico.....
..................se avessi fatto la brutta e cattiva............ Cri ti avrebbe scritto
Sicuramente è un piccolo problema tecnico.....
..................se avessi fatto la brutta e cattiva............ Cri ti avrebbe scritto
Eheheheheheh ..... Buon idea!scrivero a cri. Grazie grazie
Ciao Gabri, ricevuto e controllato!
Strano che l'abilitazione a utente attiva non si riscontri nel colore del tuo nick (bordeaux invece che rosa); eppure nel gruppo ci sei; se mi dai un pò di tempo risolviamo, intanto hai dei link in particolare che posso controllare?
Strano che l'abilitazione a utente attiva non si riscontri nel colore del tuo nick (bordeaux invece che rosa); eppure nel gruppo ci sei; se mi dai un pò di tempo risolviamo, intanto hai dei link in particolare che posso controllare?
Cri, aiutooooo! Il problema non si e' risolto!!!! Prova a vedere in Aiutami il mio post. 'Abito per matrimonio'. Mi hanno mandato un link sia rigazzaro sia maaga e non riesco ad aprire nessuno dei due. Il messaggio dice 'solo utenti con accesso speciale'.... Mi io prima li aprivoooooo! Aiuto aiuto.... MI Senso isolataaaaaaaaa. Baci e abbracci. Gabri
Ci stiamo lavorando
E' tutto corretto, sono due link ai diari, solo non capisco perchè il tuo nick si sia cancellato dal gruppo; stiamo lavorando per risolvere
EDIT: ok, ora ti vedo abilitata
Non riuscivo a riaggiungerti al gruppo perchè (forse tempo fa) avevi richiesto l'abilitazione ad entrare tramite la lista utenti Con l'abilitazione manuale si è tutto risolto
E' tutto corretto, sono due link ai diari, solo non capisco perchè il tuo nick si sia cancellato dal gruppo; stiamo lavorando per risolvere
EDIT: ok, ora ti vedo abilitata
Non riuscivo a riaggiungerti al gruppo perchè (forse tempo fa) avevi richiesto l'abilitazione ad entrare tramite la lista utenti Con l'abilitazione manuale si è tutto risolto
Evviva!!!
Grazie grazie ... Sono di nuovo tra voi !! Ora funziona tutto ! Grazie davvero Cri, bravissima !
Argomenti simili
» Aprire sezione 'Refashion'
» Non riesco più a vedere le foto del forum :(
» Aprire o non aprire!!!!!!
» Il mio blog
» Come aprire un argomento
» Non riesco più a vedere le foto del forum :(
» Aprire o non aprire!!!!!!
» Il mio blog
» Come aprire un argomento
Pagina 1 di 1