MANICHINO CHE NON VUOLE VESTIRSI...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MANICHINO CHE NON VUOLE VESTIRSI...
Ragazze, qualcuna sa dirmi dove sbaglio? Ho trovato oggi un manichino sartoriale in un mercatino dell'usato. Lo misuro, corrisponde alle mie misure, dunque lo compro, (27 euro). A casa ho provato a fargli indossare una mia maglia (che mi sta anche un po' larghina) con maniche a kimono in cotone non elasticizzato, e non vuole entrare.....è possibile???? non so piu' da che angolazione provare!!! non è che bisogna staccare un pezzo....non so proprio dove sta la soluzione...ci ho ragionato. in effetti se io provo a mettermi la maglia senza alzare un braccio questa non entra....è perchè non è elastica?? e magari il manichino ha le spalle un po' piu' larghe delle mie???.... Si accettano suggerimenti grazieeeeeeeeeee
kaya- Super Sartina/o Attiva/o
Re: MANICHINO CHE NON VUOLE VESTIRSI...
Quindi ha le braccia?
daniela77d- Super Sartina/o Attiva/o
dipende anche il tipo di tessuto che riveste il manichino, potrebbe creare attrito con la tua maglia..... cambiare maglia di prova?
Anch'io faccio fatica a vestire il manichino, penso che semplicemente noi siamo più snodate del manichino... Nel senso , bene o male riusciamo a indossare una maglia magari mettendo prima un braccio e poi l'altro, il manichino ha le spalle fisse... Inoltre anche il tessuto vuole la sua parte se è rivestito in vellutino come il mio è la fine...
Paola78- Super Sarta/o
OK capisco....il mio non ha le braccia, solo le spalle, ed è rivestito di un cotone ruvido e traballa pure, il piedistallo non è molto fisso.... mi sa che dovrò fargli un restyling Ho provato a vestirlo con una t shirt in maglina e stavolta ha accettato!!
kaya- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» per chi vuole risparmiare sul manichino ;-)
» manichino sì manichino no? questo è il dilemma...
» Terremoto in Emilia Romagna
» Chi vuole è il benvenuto!
» Orlo, questo misterioso
» manichino sì manichino no? questo è il dilemma...
» Terremoto in Emilia Romagna
» Chi vuole è il benvenuto!
» Orlo, questo misterioso
Pagina 1 di 1