Metri di stoffa necessaria per salopette donna
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Metri di stoffa necessaria per salopette donna
Cia amiche,
ho cercato su internet e in vari siti, ma non riesco a trovare quanta stoffa servirebbe per fare una salopette da donna con pantaloncini corti e taschina sul petto, tipo modello sportivo jeans taglia 42....qualcuno ha idea?? Grazie
ho cercato su internet e in vari siti, ma non riesco a trovare quanta stoffa servirebbe per fare una salopette da donna con pantaloncini corti e taschina sul petto, tipo modello sportivo jeans taglia 42....qualcuno ha idea?? Grazie
thefashionable- Utente
Re: Metri di stoffa necessaria per salopette donna
Coao cara perdonami se mi intrometto.. Avviso subito che non so aiutarti.. Purtroppo io ne prendo sempre in eccesso per qst motivo.. Volevo solo chiederti una cosa per he incuriosita dal tuo abito nel profilo!! E' stupendo e mi piacerebbe realizzarlo! Avresti il cartamodello?
Puffettazigzag- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Metri di stoffa necessaria per salopette donna
Ciao purtroppo no, perché l'ho indossato ad una sfilata...fa parte di una serie di abiti disegnati e creati da una stilista parigina di Venezia, Dominique Muret...altro non so dirti. Si trattava di un abito che con qualche nodo poteva essere sistemato in modi differenti....effetto stupendo. Ciao
thefashionable- Utente
Argomenti simili
» metri stoffa necessaria per la minigonna in foto
» Party Dress metri e metri di stoffa ?
» SALOPETTE DONNA TG 42 HEEELLLLPPPP
» cucirsi l'abito da sposa
» Qanti metri di stoffa?
» Party Dress metri e metri di stoffa ?
» SALOPETTE DONNA TG 42 HEEELLLLPPPP
» cucirsi l'abito da sposa
» Qanti metri di stoffa?
Pagina 1 di 1