...e ora si taglia!
+38
maryonn
giovi59
Lu.La
Bbarbara
dream&passion
natalia
mem71
MARIA D.
agapula
Giada Lunastorta
lelymara
sonietta
China
cristyrunner
clouacia
phildar
Velena12
miciabianca
Mary
silvy
anietta
gigia70
Silvia*Alphard
Daniela
l'antonella
lovecat
francesca
rigazzarò
ritamari
blackrose36
*Cri*
si.m.o
Spoletta
mamyerica
sere
MamiBabi
elena
silvia
42 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ...e ora si taglia!
pero' c'e' il tapettino, quindi se cambio la rotella, quello mi resta. vediamo se mio marito mi fa la cortesia di passare a comprarlo grazie mille
Velena12- Super Mani di Fata
wow costa poco sul serio
Velena12- Super Mani di Fata
Veramente conveniente! Ho appena dato un'occhiata, andrò a guardare con più attenzione, per vedere le condizioni per la spedizione.
Ho appena chiesto a mio marito di andare in edicola a comprarlo!Spoletta ha scritto:Volevo segnalare che in edicola si trova a 6,99 euro un fascicolo di grafica che regala un cutting pad 30x45 ed un taglierino.
Non mi esprimo sulla qualità, ma se vi interessa buttateci l'occhio e valutate voi.
anietta- Super Sarta/o DOC
- Spoiler:
- se siete iscritte la opitec periodicamente mette il fine settimana della mela, vuol dire che per tutti gli ordini da 30 € non si pagano spese di spedizione
Mi interessa, puoi darmi qualche informazione in più? In cosa consiste l'iscrizione? Grazie!!!!phildar ha scritto:
- Spoiler:
se siete iscritte la opitec periodicamente mette il fine settimana della mela, vuol dire che per tutti gli ordini da 30 € non si pagano spese di spedizione
io uso le forbici e all'occorrenza mi metto persino sul pavimento per stendere bene la stoffa
i piani di lavoro e sopratutto la rotella nel taglio m'ispirano maggior precisione, ma i tavoli mi sembra che siano tutti piccini
l'ho messo comunque nei miei prossimi acquisti
i piani di lavoro e sopratutto la rotella nel taglio m'ispirano maggior precisione, ma i tavoli mi sembra che siano tutti piccini
l'ho messo comunque nei miei prossimi acquisti
clouacia- Super Sartina/o Attiva/o
- Spoiler:
- Phildar ha scritto: ha detto se siete iscritte la opitec periodicamente mette il fine settimana della mela, vuol dire che per tutti gli ordini da 30 € non si pagano spese di spedizione
Per iscriversi bisogna registrarsi gratuitamente sul sito
Mi sono iscritta e ho già fatto le ordinazioni, 3 catter mat 60 per 90, uno per mia figlia, uno per lellapevaro e uno per me, più una riga d'acciaio e un'altra cosina, ho speso poco più di 60 euro e ho pagato 6.90 di spedizione, la spedizione è gratuita con una spesa di almeno 100euro.phildar ha scritto:
- Spoiler:
Phildar ha scritto: ha detto se siete iscritte la opitec periodicamente mette il fine settimana della mela, vuol dire che per tutti gli ordini da 30 € non si pagano spese di spedizione
il fine settimana della mela lo mettono in media una volta al mese, per gli acquisti meno urgenti conviene aspettare
Ormai è fatta, la prossima volta aspetterò!!!!! Ciao!!!!phildar ha scritto:il fine settimana della mela lo mettono in media una volta al mese, per gli acquisti meno urgenti conviene aspettare
Spoletta ha scritto:Volevo segnalare che in edicola si trova a 6,99 euro un fascicolo di grafica che regala un cutting pad 30x45 ed un taglierino.
Non mi esprimo sulla qualità, ma se vi interessa buttateci l'occhio e valutate voi.
grazie mille per la dritta , l'ho comprato anche devo essere sincera non ho avuto occasione di usarlo e siccome avevo paura che si sciupasse e si piegasse l'ho riposto in piedi in una cartellina per disegni fra il divano ed il muro in sala che poi è per ora la mia sartia e mio marito cosa dice e molto molto altro ancora, ma a me
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Dovrebbero farsi un forum tutto azzurro, almeno come spazio di confronto e sfogo su come più ci appassioniamo e più si vedono invadere la casa !!!cristyrunner ha scritto:l'ho riposto in piedi in una cartellina per disegni fra il divano ed il muro in sala che poi è per ora la mia sartia e mio marito cosa dice e molto molto altro ancora, ma a me
China- Super Sarta/o
Uahauahaua!! Cristy, i tuoi "ideogrammi" mi hanno fatta morire dal ridere!!!
Io voglio ordinare on-line il TAPPETONE 60x90, ma non sono ancora riuscita a trovare il tempo di mettermi lì con calma a fare l'ordine....
(P.S. durante il weekend, ho "gentilmente" trasferito fuori dalla mia stanzina-sartoria, i caschi moto che il fidanzo aveva riposto nell'armadio.... e che cavolo, mi serviva spazio per le stoffine!!!!! )
Io voglio ordinare on-line il TAPPETONE 60x90, ma non sono ancora riuscita a trovare il tempo di mettermi lì con calma a fare l'ordine....
(P.S. durante il weekend, ho "gentilmente" trasferito fuori dalla mia stanzina-sartoria, i caschi moto che il fidanzo aveva riposto nell'armadio.... e che cavolo, mi serviva spazio per le stoffine!!!!! )
lovecat- Super Mani di Fata
Il pacco è già arrivato!! Ordinato venerdì sera, consegnato martedì! Il tappeto per il taglio non l'ho ancora provato, ma l'ha già provato Phildar, che l'ha ritenuto di buona qualità!!! Ora è sul tavolo, che aspetta di essere messo in uso!!!anietta ha scritto:Mi sono iscritta e ho già fatto le ordinazioni, 3 catter mat 60 per 90, uno per mia figlia, uno per lellapevaro e uno per me, più una riga d'acciaio e un'altra cosina, ho speso poco più di 60 euro e ho pagato 6.90 di spedizione, la spedizione è gratuita con una spesa di almeno 100euro.phildar ha scritto:
- Spoiler:
Phildar ha scritto: ha detto se siete iscritte la opitec periodicamente mette il fine settimana della mela, vuol dire che per tutti gli ordini da 30 € non si pagano spese di spedizione
Lo sapete che su Opitec tutto quello che acquistate nella settimana del vostro compleanno ve lo scontano del 10%?
Non lo sapevo, ma me lo ricorderò!!!! Grazie!!!!sonietta ha scritto:Lo sapete che su Opitec tutto quello che acquistate nella settimana del vostro compleanno ve lo scontano del 10%?
comprata la rotella mi son lasciata fuorviare
a visto che c'ero anche la squadra ... mio marito nn lo sà
se non mi leggete vuol dire che è arrivato il pacco e mi ha strozzata
lelymara- Super Sarta/o
lelymara... tutto bene?
francesca- Super Mani di Fata
lovecat- Super Mani di Fata
Oggi ho iniziato a tagliuzzare del jersey e mi sono arresa all'evidenza: comprerò anch'io il piano e la rotella...
Ci ho messo mezz'ora per fare una striscia dritta perchè il tessuto non va rifinito... Santa pazienza!!!
Lely, tutto ok?
Hai nascosto bene la refurtiva?
Ci ho messo mezz'ora per fare una striscia dritta perchè il tessuto non va rifinito... Santa pazienza!!!
Lely, tutto ok?
Hai nascosto bene la refurtiva?
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
ma oggi è domenica;quindi il pacco non è stato consegnato, lely comincio a preoccuparmi
francesca- Super Mani di Fata
IO TELEFONO A CHI L'HA VISTOlelymara ha scritto: comprata la rotella mi son lasciata fuorviare
agapula- Super Mani di Fata
Più cerco di aggiornarmi con i post e più mi rendo conto di essere rimasta alla preistoria .Di tappetini ne ho 2 (Usati x il decoupage) e una rotellina x tagliare la carta andrà bene quest'ultima x la stoffa?????????????Per il tappeto vedro di prenderlo da opitec è l'unico che mi posso permettere,ma devo prima organizzare il mio angolo lavoro cercando di far entrare quintali di materiale più svariato Ciaooooooooooooooo
MARIA D.- Super Sartina/o Attiva/o
Ecco,capisco....anche tu!!!!!
Non ti preoccupare,ci siamo passate tutte....non ci sentiamo mai adeguate per l'attrezzatura!!!
Non ti preoccupare,ci siamo passate tutte....non ci sentiamo mai adeguate per l'attrezzatura!!!
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» da due tute taglia 24-36 mesi ad una taglia 3-4 anni..
» Top... Quale taglia????
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» taglia e cuci
» tagliacuci Lidl
» Top... Quale taglia????
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» taglia e cuci
» tagliacuci Lidl
Pagina 3 di 4