Tutorial di GiannyL
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tutorial di GiannyL
Ciao a tutti !
sono venuta a conoscenza di questi tutorial proprio da questo forum e devo dire che mi piacciono veramente tanto e li trovo molto interessanti !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi piacerebbe provare a fare qualcosa, sembra tutto così facile ma...... è veramente così ?!?
mi chiedevo se qualcuna di voi aveva provato ad eseguire il suo metodo e / o qualche suo toutorial e come sono venuti i lavori eseguiti.
Grazie.
sono venuta a conoscenza di questi tutorial proprio da questo forum e devo dire che mi piacciono veramente tanto e li trovo molto interessanti !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi piacerebbe provare a fare qualcosa, sembra tutto così facile ma...... è veramente così ?!?
mi chiedevo se qualcuna di voi aveva provato ad eseguire il suo metodo e / o qualche suo toutorial e come sono venuti i lavori eseguiti.
Grazie.
Lady_Danielle- Utente
Re: Tutorial di GiannyL
Ciao! anche io adoro i suoi tutorial, mi ricordano il metodo del programma tv refashion, , sicuramente una vera sarta rabbrividisce vedendo questo metodo.. ma come avrai notato lei usa praticamente sempre tessuti molto elasticizzati, e sicuramente questo aiuta a far vedere meno i difetti. inoltre fa modelli molto aderenti quindi si adattano al corpo. prova magari con una maglina di jersey se la trovi a poco prezzo o meglio ancora prova a refashionare una vecchia maglietta elasticizzata. cosi ti impratichisci... io comunque sono piu per i cartamodelli, prendo le idee ma poi vado col vecchio metodo.
Marinonda- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao ! e grazie per la tua risposta, si, anch'io preferisco i cartamodelli per la verità, e che sto ancora imparando quindi ci metto ancora tanto a fare subito un cartamodello come si deve speravo in un metodo valido e veloce
Proverò sicuramente a seguire il tuo consiglio e provare con una vecchia maglietta elasticizzata e vediamo cosa succede !!
Proverò sicuramente a seguire il tuo consiglio e provare con una vecchia maglietta elasticizzata e vediamo cosa succede !!
Lady_Danielle- Utente
brava! Dai facci sapere come è andata! tra l altro fare refashion secondo me è molto soddisfacente
Marinonda- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» http://www.giannyl.com Sito Giannyl
» tutorial pochette
» Da una canotta lunga a un coprispalle!
» Tutorial abito
» il 'tessuto non tessuto'
» tutorial pochette
» Da una canotta lunga a un coprispalle!
» Tutorial abito
» il 'tessuto non tessuto'
Pagina 1 di 1