Tubino Jersey Premaman
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tubino Jersey Premaman
Ho terminato l'abito da sera, i pantaloncini e la camicetta premaman... Ora non voglio restare con le mani in mano ed ho del Jersey fucsia con il quale vorrei creare una gonna a tubino.
Premettendo che per i pantaloncini ho adottato un sistema che a detta della mia insegnante si utilizzava molti anni fa, ovvero delle finte tasche con dei bottoni che vengono utilizzati man mano che il pancino cresce.
Qui la foto, che è più semplice:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora essendo il Jersey molto elastico, non credo di dover adottare lo stesso metodo utilizzato per i pantaloncini, sarebbe inutile! Premetto che non ho problemi per la creazione del modello, gran parte delle gonne che mi facevo erano a tubino, però penso di dover doppiare il tessuto, o no? Non so come comportarmi con il cinto! Creo una rettangolo sempre di Jersey? Aiutatemi!!! grazie in anticipo
Premettendo che per i pantaloncini ho adottato un sistema che a detta della mia insegnante si utilizzava molti anni fa, ovvero delle finte tasche con dei bottoni che vengono utilizzati man mano che il pancino cresce.
Qui la foto, che è più semplice:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora essendo il Jersey molto elastico, non credo di dover adottare lo stesso metodo utilizzato per i pantaloncini, sarebbe inutile! Premetto che non ho problemi per la creazione del modello, gran parte delle gonne che mi facevo erano a tubino, però penso di dover doppiare il tessuto, o no? Non so come comportarmi con il cinto! Creo una rettangolo sempre di Jersey? Aiutatemi!!! grazie in anticipo
gio.c- Super Sarta/o
Re: Tubino Jersey Premaman
Belli!!!!
crescendo la pancia, sarai più sensibile sul giro vita.
Almeno per me è stato così, non sopportavo nulla che mi stringesse, anche perchè, il cucciolo crescendo a meno spazio per muoversi.
Adoravo gli indumenti comodi, ad esempio jeans con una fascia di jersey bioelastico sulla pancia, tipo questi
crescendo la pancia, sarai più sensibile sul giro vita.
Almeno per me è stato così, non sopportavo nulla che mi stringesse, anche perchè, il cucciolo crescendo a meno spazio per muoversi.
Adoravo gli indumenti comodi, ad esempio jeans con una fascia di jersey bioelastico sulla pancia, tipo questi
Quindi maaga cosa mi consiglieresti? Semplicemente creo una fascia alta? Questo Jersey mi é avanzato, quindi mi spiacerebbe non utilizzarlo, anche perché lo utilizzerei solo per l'estate... Tieni conto che sono nel 5 mese e non ho ancora una pancia molto evidente... E dell'idea di doppiare il tessuto cosa ne pensi? Grazie!
gio.c- Super Sarta/o
Nessuna che mi aiuta?
gio.c- Super Sarta/o
io quoto maaga...
crea una gonna con una fascia doppia in vita!
dovrebbe venirti una gonna supercomoda!
crea una gonna con una fascia doppia in vita!
dovrebbe venirti una gonna supercomoda!
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Grazie ragazze! Vi farò sapere al più presto!
gio.c- Super Sarta/o
Grazie maaga!
Penso che devo già attivarmi per gli abiti invernali!
Penso che devo già attivarmi per gli abiti invernali!
gio.c- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Modifiche abito PREMAMAN...
» VESTITO PREMAMAN
» cartamodello premaman
» Abito da cerimonia premaman
» Gonna premaman.
» VESTITO PREMAMAN
» cartamodello premaman
» Abito da cerimonia premaman
» Gonna premaman.
Pagina 1 di 1