cintura con paillettes,perline e cilindretti..... come perdere la vista in meno di tre minuti....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cintura con paillettes,perline e cilindretti..... come perdere la vista in meno di tre minuti....
Salve ragazze,
mi scuso a priori per la domanda stupida che sto per fare, ma sono proprio una principiante e mi sto cimentando su un lavoro classificato ad 1 stella : una cintura con un disegno centrale ricco di perline e paillettes. Spiego i miei dubbi: ho disegnato il cartamodello e riprodotto a matita il disegno centrale di questa cintura (dove andranno applicate le perline e le paillettes)... ma sul tessuto, devo ridisegnare tutto lo schema del disegno con gessetto (o penna per stoffa) o c'è un modo più funzionale per applicarle?"
Spero di essere stata chiara... cmq il modello si trova su LMB luglio-agosto mod.14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie mille!!
mi scuso a priori per la domanda stupida che sto per fare, ma sono proprio una principiante e mi sto cimentando su un lavoro classificato ad 1 stella : una cintura con un disegno centrale ricco di perline e paillettes. Spiego i miei dubbi: ho disegnato il cartamodello e riprodotto a matita il disegno centrale di questa cintura (dove andranno applicate le perline e le paillettes)... ma sul tessuto, devo ridisegnare tutto lo schema del disegno con gessetto (o penna per stoffa) o c'è un modo più funzionale per applicarle?"
Spero di essere stata chiara... cmq il modello si trova su LMB luglio-agosto mod.14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie mille!!
DianaV.- Curiosa/o
Re: cintura con paillettes,perline e cilindretti..... come perdere la vista in meno di tre minuti....
Bel quesito!
Ti direi carta copiativa, ma devi stare attenta, se il tessuto è chiaro rischi di trasferire sul tessuto anche le impronte dei polpastrelli..............