Autunno.......... ci prepariamo ad un incontro romano? -->L'incontro è il 25 ottobre 2014 ore 15:00.....Piazza Bologna (zona limitrofa)
+12
cu-cina
steficris
Manuela Ciaramella
knock
Spoletta
rosacanina
Ninix
Chantelle
rigazzarò
Magnolia
scarambocchio
maaga
16 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Autunno.......... ci prepariamo ad un incontro romano? -->L'incontro è il 25 ottobre 2014 ore 15:00.....Piazza Bologna (zona limitrofa)
Rosico, rosico rosico.... Ma non ci potrò essere.maaga ha scritto:
@Cu-cina, mi dispiace per tutto, se riuscissi a confermarci qualche giorno prima, sarebbe meglio, più che altro per poter definire la quota da pagare pro-capite per la sala.....
Ma.... vi videoregistrate? Perchè non un canale YT con "I videotutorial di Let's Sew!"?
Bacetti a tutte!
cu-cina- Super Sarta/o
Re: Autunno.......... ci prepariamo ad un incontro romano? -->L'incontro è il 25 ottobre 2014 ore 15:00.....Piazza Bologna (zona limitrofa)
Ci siamo ragazze
Richieste? Chi porta dolci? bevande? salato? due chiacchiere?
Richieste? Chi porta dolci? bevande? salato? due chiacchiere?
okkey per quel che mi riguarda ripeto:
visto che sono celiaca e sicuramente non potro' mangiare nulla di cio' che porterete immagino timballi e torte rustiche .dunque mi porto il mio panierino pero'..........
qualcosa per voi porto: 2 coca cola o bottiglie di acqua minerale o aranciate ditemi voi....... quante siamo per certe??? Mio marito mi porta al ritorno posso contare come l'altra volta su di te Maria Luisa fino a sotto casa tua??? GRAZIE
Chantelle- Super Sarta/o
che vuol dire che non ce ne fai assaggiare un pezzettino?Chantelle ha scritto:
visto che sono celiaca e sicuramente non potro' mangiare nulla di cio' che porterete immagino timballi e torte rustiche .dunque mi porto il mio panierino pero'..........
qualcosa per voi porto: 2 coca cola o bottiglie di acqua minerale o aranciate ditemi voi....... quante siamo per certe??? Mio marito mi porta al ritorno posso contare come l'altra volta su di te Maria Luisa fino a sotto casa tua??? GRAZIE
Penso di si, ti faccio sapere con certezza inizio prossima settimana.
Dovremmo essere:
1 Maaga si
2 Rigazzarò si
3 Steficris si
4 Chantelle si
5 Scrambocchio si
6 Magnolia si
7 Spoletta si
8 Ninix si
9 Sym si
ho dimenticato qualcuno?
maaga ha scritto:che vuol dire che non ce ne fai assaggiare un pezzettino?Chantelle ha scritto:
ceeerto facciamo a scambio??? ma nn vi conviene ahahahah
Penso di si, ti faccio sapere con certezza inizio prossima settimana.
Dovremmo essere:
1 Maaga si
2 Rigazzarò si
3 Steficris si
4 Chantelle si
5 Scrambocchio si
6 Magnolia si
7 Spoletta si
8 Ninix si
9 Sym si
ho dimenticato qualcuno?
Chantelle- Super Sarta/o
NESSUNA NUOVA???
Chantelle- Super Sarta/o
Signore la data si avvicina, urgono aggiornamenti e decisioni.
Non vi ho più lette...... avete perso tutto l'entusiasmo?
FORZA!!!!
Chi porta la macchina da cucire?
Chi porta dolci?
Chi porta da bere?
Chi porta salati?
Chantelle porta la sua macchina taglia cuci perché vuole avere informazioni su i piedini e il loro utilizzo, credo sia un'argomento interessante per tutti anche se avete una macchina diversa........ Chantelle mi dici modello e marca? così provo a cercare qualcosa in rete ed iniziamo a studiarci.
Portate tessuti di scambiarci come disse Spoletta?
Il tutorial sulla polo non lo faccio, interessava solo a CU-cina che non verrà,
Non vi ho più lette...... avete perso tutto l'entusiasmo?
FORZA!!!!
Chi porta la macchina da cucire?
Chi porta dolci?
Chi porta da bere?
Chi porta salati?
Chantelle porta la sua macchina taglia cuci perché vuole avere informazioni su i piedini e il loro utilizzo, credo sia un'argomento interessante per tutti anche se avete una macchina diversa........ Chantelle mi dici modello e marca? così provo a cercare qualcosa in rete ed iniziamo a studiarci.
Portate tessuti di scambiarci come disse Spoletta?
Il tutorial sulla polo non lo faccio, interessava solo a CU-cina che non verrà,
Eccomi, allora cosa avete pensato di fare?
sym2006- Super Mani di Fata
Ho parlato con Rigazzarò e abbiamo detto entrambe che già la tc porterà via tempo;sym2006 ha scritto:Eccomi, allora cosa avete pensato di fare?
...... si era detto colli diversi dal normale (Chantelle e Spoletta) ma non si sono sbilanciate e non si è capito cosa vorrebbero.
Bisogna anche capire quante macchine da cucire ci saranno....
Per il collo, bisogna capire camicia? maglia? giacca?.... come potete capire ogni collo ha un approccio diverso e complesso......
Posso portare la mia Juki,scampolini per prova,una torta caprese, così va bene anche per Claudia-mandorle,burro,uova,cioccolata,zucchero.....va bene?- e poi ditemi cosa vi piacerebbe vedere...quando siamo lì non possiamo tornare a casa a prendere accessori per il nostro lavoro!!
A prestissimo!!
P.S.Claudia porta oltre alla tc anche il libretto d'istruzioni...ogni tc ha il suo mondo!
A prestissimo!!
P.S.Claudia porta oltre alla tc anche il libretto d'istruzioni...ogni tc ha il suo mondo!
no dico, solo per Claudia? fatta da te?rigazzarò ha scritto:.........una torta caprese, così va bene anche per Claudia-mandorle,burro,uova,cioccolata,zucchero.....va bene?-
Eccomi care.
Allora a me piacerebbe vedere come si attaccano le maniche od il collo ad una giacca.
Per quanto riguarda il cibo, vorrei portare dei piccoli panini fatti da me imbottiti, può andar bene ? Calcolate che non sono una gran cuoca, questi li faccio spesso e mi vengono bene.
Maaga perché non andiamo insieme ? Una macchina = un solo parcheggio da cercare .
Allora a me piacerebbe vedere come si attaccano le maniche od il collo ad una giacca.
Per quanto riguarda il cibo, vorrei portare dei piccoli panini fatti da me imbottiti, può andar bene ? Calcolate che non sono una gran cuoca, questi li faccio spesso e mi vengono bene.
Maaga perché non andiamo insieme ? Una macchina = un solo parcheggio da cercare .
Spoletta- Super Mani di Fata
Ragazze, io anche sono in zona Maaga e Spoletta, anche se ora ho cambiato casa e sto all'appio latino, ma mi sa che siete già in parecchie in macchina e non vi voglio mettere in difficoltà, per cui vengo con la mia macchina. Però pensavo a dove parcheggiare e che forse non porterò la macchina da cucire, considerando che non posso portare pesi. Se avete indicazioni sul parcheggio sono bene accette.
Pensavo di portare dei dolcetti allo zafferano.
A sabato!
Pensavo di portare dei dolcetti allo zafferano.
A sabato!
Ninix- Super Sarta/o
Io avevo già pensato di portare qualche pasticcino, non fatto da me, a questo punto direi che portiamo ognuna quello che vuole, ma senza esagerare sennò poi ci tocca riportare indietro gli avanzi. Io forse verrò con i mezzi, quindi niente macchina per cucire
Perdonatemi, ma non ricevo più le notifiche di questo post.
Io ci sarò molto volentieri ma senza macchina. Va bene se porto una quiche lorraine?
Io ci sarò molto volentieri ma senza macchina. Va bene se porto una quiche lorraine?
scarambocchio- Super Sarta/o
Ho sentito in televisione che il 25 ottobre a Roma ci dovrebbe essere una manifestazione con un milione di persone, non sarà problematico venire alla nostra riunione?
Speriamo che non si ritrovino nei dintorni di piazza Bologna/Stazione Tiburtina......sym2006 ha scritto:Ho sentito in televisione che il 25 ottobre a Roma ci dovrebbe essere una manifestazione con un milione di persone, non sarà problematico venire alla nostra riunione?
@Spoletta, per me va bene dobbiamo accordarci, ancora non ho ben capito se Chantelle viene con me al ritorno o andata e ritorno.....
@Ninix, se vuoi venire insieme, possiamo incontrarci da qualche parte, oppure puoi venire con la metropolitana (tanto hai detto che non porti la macchina da cucire) e al ritorno vieni insieme a noi...
- Ninix:
- puoi portare una copia di ottobre designer? vorrei sfogliarlo per vedere com'è, ti dispiace?
Quindi concludendo macchine da cucire che ci saranno sono due:
la tc di Chantelle
e la macchina di Rigazzarò
Io potrei portare una vecchia macchina singer di mia madre .....spero di avere il tempo per poterla prendere in soffitta e provare che funzioni ancora.
forzaaaaaa ci siamo quasi e spero sia un incontro fruttuoso......per tutte
A costo di venire a piedi (abito in pieno centro) ci sarò!!
A sabato, amiche!
A sabato, amiche!
-paola-- Super Sarta/o
Allora saremo 10!-paola- ha scritto:A costo di venire a piedi (abito in pieno centro) ci sarò!!
A sabato, amiche!
sym2006 ha scritto:Allora saremo 10!-paola- ha scritto:A costo di venire a piedi (abito in pieno centro) ci sarò!!
A sabato, amiche!
maaga ha scritto:Speriamo che non si ritrovino nei dintorni di piazza Bologna/Stazione Tiburtina......sym2006 ha scritto:Ho sentito in televisione che il 25 ottobre a Roma ci dovrebbe essere una manifestazione con un milione di persone, non sarà problematico venire alla nostra riunione?
@Spoletta, per me va bene dobbiamo accordarci, ancora non ho ben capito se Chantelle viene con me al ritorno o andata e ritorno.....
@Ninix, se vuoi venire insieme, possiamo incontrarci da qualche parte, oppure puoi venire con la metropolitana (tanto hai detto che non porti la macchina da cucire) e al ritorno vieni insieme a noi...
- Ninix:
puoi portare una copia di ottobre designer? vorrei sfogliarlo per vedere com'è, ti dispiace?
Quindi concludendo macchine da cucire che ci saranno sono due:
la tc di Chantelle
e la macchina di Rigazzarò
Io potrei portare una vecchia macchina singer di mia madre .....spero di avere il tempo per poterla prendere in soffitta e provare che funzioni ancora.
forzaaaaaa ci siamo quasi e spero sia un incontro fruttuoso......per tutte
Che bello, non vedo l'ora. Per il pagamento della sala ci pensiamo direttamente sabato?
- Maaga:
- Certo, se riesco ad organizzarmi bene con l'automobile, porto anche la macchina da cucire e qualche numero che sono uno più bello dell'altro secondo me.
Ninix- Super Sarta/o
Eccomi chiedo perdono per la latitanza........sono stata fuori qualche giorno e oggi e' il mio compleannoooooooooooo
Cmq vi aggiorno per quel che mi riguarda :
prima di tutto immensa gratitudine per Rigazzaro' che pensa a me cosi' difficile trovare tanta disponibilita' senza togliere nulla alle altre amichette che hanno sempre modo di aiutarmi con i loro consigli utilissimi!!!
Mi accompagnera' mio marito con taglia cuci al seguito MARCA GRiTZNER 488 sarebbe come pfaff e vaghera' tre ore per il centro di Roma per riportarmi ad Ostia entro le 19 poiche' alle 20.00 abbiamo un importante appuntamento
Sono felicissima di ritrovarvi non vedo l'ora di riabbracciarvi tutte
ultima cosa portero' 4 acqua due cocacola bicchieri carta okkey?
Chantelle- Super Sarta/o
Ninix- Super Sarta/o
Chantelle ha scritto:..................................
Mi accompagnera' mio marito con taglia cuci al seguito MARCA GRiTZNER 488 sarebbe come pfaff e vaghera' tre ore per il centro di Roma per riportarmi ad Ostia entro le 19 poiche' alle 20.00 abbiamo un importante appuntamento
..........................:
ultima cosa portero' 4 acqua due cocacola bicchieri carta okkey?
Chantelle, forse non hai letto sopra, perchè non vieni con me? poi ti viene a prendere tuo marito, se non vuoi rischiare di fare tardi.
Ok per il resto.....
Per la sala, si si pagherà in loco, non ho capito se Steficris ha dato un acconto o ha pagato per intero, in ogni caso, o dobbiamo darla tutta la somma o una parte a lei ed una alle suorine....
Io mi faccio accompagnare e quindi posso portare la mia macchina da cucire.
Posso portare anche del succo di frutta, per altre cose mi sembra che siamo coperte.
Che altro mi serve? Qualche scampolo per fare qualche prova e poi?
Per quanto riguarda lo scambio di tessuti non saprei cosa portare ma ho un libro di Sandra Betzina (Fast Fit) di cui mi libererei volentieri. E' un po' ammaccato ma lo porto, forse interessa a qualcuna.
Non vedo l'ora!
Posso portare anche del succo di frutta, per altre cose mi sembra che siamo coperte.
Che altro mi serve? Qualche scampolo per fare qualche prova e poi?
Per quanto riguarda lo scambio di tessuti non saprei cosa portare ma ho un libro di Sandra Betzina (Fast Fit) di cui mi libererei volentieri. E' un po' ammaccato ma lo porto, forse interessa a qualcuna.
Non vedo l'ora!
Magnolia- Super Sarta/o
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 13 marzo 2014 - mini raduno romano
» LMB OTTOBRE 2014
» Burda easy autunno inverno 2014
» Aiutoooo... zona Napoli
» Abilmente a Vicenza 16-19 Ottobre 2014
» LMB OTTOBRE 2014
» Burda easy autunno inverno 2014
» Aiutoooo... zona Napoli