Autunno.......... ci prepariamo ad un incontro romano? -->L'incontro è il 25 ottobre 2014 ore 15:00.....Piazza Bologna (zona limitrofa)
+12
cu-cina
steficris
Manuela Ciaramella
knock
Spoletta
rosacanina
Ninix
Chantelle
rigazzarò
Magnolia
scarambocchio
maaga
16 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Autunno.......... ci prepariamo ad un incontro romano? -->L'incontro è il 25 ottobre 2014 ore 15:00.....Piazza Bologna (zona limitrofa)
E io porto (se le ritrovo) due riviste Burda che ho in più
Ma quanto manca ???
Ma quanto manca ???
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: Autunno.......... ci prepariamo ad un incontro romano? -->L'incontro è il 25 ottobre 2014 ore 15:00.....Piazza Bologna (zona limitrofa)
con uno scapolo, potresti portare già tagliata una manica? così per vedere la confezione, polsino ecc. ecc. sarebbe perfetto anche una parte del corpino...........Magnolia ha scritto:Io mi faccio accompagnare e quindi posso portare la mia macchina da cucire.
Posso portare anche del succo di frutta, per altre cose mi sembra che siamo coperte.
Che altro mi serve? Qualche scampolo per fare qualche prova e poi?
Per quanto riguarda lo scambio di tessuti non saprei cosa portare ma ho un libro di Sandra Betzina (Fast Fit) di cui mi libererei volentieri. E' un po' ammaccato ma lo porto, forse interessa a qualcuna.
Non vedo l'ora!
maaga ha scritto:
con uno scapolo, potresti portare già tagliata una manica? così per vedere la confezione, polsino ecc. ecc. sarebbe perfetto anche una parte del corpino...........
OK, vedo che posso fare, ce l'abbiamo un ferro da stiro?
Magnolia- Super Sarta/o
noMagnolia ha scritto:maaga ha scritto:
con uno scapolo, potresti portare già tagliata una manica? così per vedere la confezione, polsino ecc. ecc. sarebbe perfetto anche una parte del corpino...........
OK, vedo che posso fare, ce l'abbiamo un ferro da stiro?
OK MAAGA GIUSTA OSSERVAZIONE
devo controllare se tra i vary set up del cellulare che ho fatto mi son sparite le rubriche etc...per sicurezza rimandami il cell in pvt cosi venerdi ti chiamo
Grazie
devo controllare se tra i vary set up del cellulare che ho fatto mi son sparite le rubriche etc...per sicurezza rimandami il cell in pvt cosi venerdi ti chiamo
Grazie
Chantelle- Super Sarta/o
Non sono io quella del collo a polo... non le amo molto.
Oh, quanto vorrei essere lì, almeno col pensiero ci sarò ragazze!
E spero di far trovare un parcheggio giusto alla nostra Luisa che ha la macchina piccola, usando i miei influssi positivi
Oh, quanto vorrei essere lì, almeno col pensiero ci sarò ragazze!
E spero di far trovare un parcheggio giusto alla nostra Luisa che ha la macchina piccola, usando i miei influssi positivi
cu-cina- Super Sarta/o
Mancano poche ore Signore.eeeee, che dite?
Spoletta- Super Mani di Fata
Bravissime! Vi vedo tutte infervorate!
sym2006- Super Mani di Fata
Ho pensato a voi tutto il pomeriggio... Immaginavo che vi sareste divertite un sacco, e dalle foto si intuisce che è stato così! :) Aspetto un resoconto dettagliato
mataiana- *Cri's Super Angel*
Il manichino vivente sono io
E' stato un bel pomeriggio chiacchiereccio, di serenità, di confronto e soprattutto mangereccio, tante di quelle cose buone....... ci siamo dimenticate di fotografare il tavolo con tutto....
Ci siamo scambiate riviste, prestato riviste, visto come fare un asola, come infilare una taglia cuci, abbiamo parlato di modifiche ad una giacca......
grazie a tutte.
E' stato un bel pomeriggio chiacchiereccio, di serenità, di confronto e soprattutto mangereccio, tante di quelle cose buone....... ci siamo dimenticate di fotografare il tavolo con tutto....
Ci siamo scambiate riviste, prestato riviste, visto come fare un asola, come infilare una taglia cuci, abbiamo parlato di modifiche ad una giacca......
grazie a tutte.
Confermo che siamo state molto bene! Ringrazio tutte e soprattutto le promotrici e organizzatrici dell'incontro.
Spero che ci ripeteremo presto. Un abbraccio a tutte care
Spero che ci ripeteremo presto. Un abbraccio a tutte care
Ninix- Super Sarta/o
Che dire??
L'aria che si respira traspare tutta da queste foto....divertimento,serenità,chiacchiere....
e manca la nostra fotografa ufficiale...Spoletta!!
Grazie di cuore a tutte e a presto!!
L'aria che si respira traspare tutta da queste foto....divertimento,serenità,chiacchiere....
e manca la nostra fotografa ufficiale...Spoletta!!
Grazie di cuore a tutte e a presto!!
ma quanto vi siete divertite? è vero,traspare tanta serenità....lo sapete che siete davvero un bel gruppo?
marypoppins- Super Mani di Fata
Sono contenta che vi siate divertite e che si stato un incontro produttivo.Avrei voluto tanto farvi assaggiare delle specialità siciliane ma nonostante alla fine sono passata da Roma proprio il 25, ero a Fiumicino alle 18,00, era ormai troppo tardi.
Un saluto a tutte voi
Un saluto a tutte voi
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Manuela Ciaramella ha scritto:Sono contenta che vi siate divertite e che si stato un incontro produttivo.Avrei voluto tanto farvi assaggiare delle specialità siciliane ma nonostante alla fine sono passata da Roma proprio il 25, ero a Fiumicino alle 18,00, era ormai troppo tardi.
Un saluto a tutte voi
peccato, ma da Fiumicino era troppo distante, poi con la manifestazione che c'è stata, la città era praticamente quasi improponibile...
Ragazze (quelle che c'erano e quelle che c'erano con il cuore ), come sempre mi sono trovata tanto a mio agio con voi e non ho perso l'occasione per "rubare con gli occhi e con le orecchie" ed imparare qualcosa di nuovo. Io spero tanto che si rifaccia ancora e poi ancora. Chissà, magari un giorno anch'io potrò dare il mio contributo su qualcosa che ho imparato a fare bene.
Grazie a tutte ma un grazie speciale alla Rigazza, che non finisce mai di stupirmi.
Grazie a tutte ma un grazie speciale alla Rigazza, che non finisce mai di stupirmi.
scarambocchio- Super Sarta/o
@ maaga-Sicuramente ci saranno altre occasioni. Verrò più spesso da queste parti per aiutare mia figlia nell'organizzazione del suo matrimonio.
Viterbo poi non è così distante da Roma!
Viterbo poi non è così distante da Roma!
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 13 marzo 2014 - mini raduno romano
» LMB OTTOBRE 2014
» Burda easy autunno inverno 2014
» Ottobre 2014 N. 10/2014
» Aiutoooo... zona Napoli
» LMB OTTOBRE 2014
» Burda easy autunno inverno 2014
» Ottobre 2014 N. 10/2014
» Aiutoooo... zona Napoli