strofinaccio cucina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
strofinaccio cucina
Buongiorno a tutte, ho tagliato degli strofinacci da cucina da un metraggio molto lungo di un tessuto apposito, quello classico di cotone alto cm 55 . Ho lavato il tessuto prima, ma guardandolo prima e dopo il lavaggio, ora che devo rifinire con orlo , non riesco proprio a capire quale è il dritto e il rovescio. Lo so che essendo uno strofinaccio, non succede nulla se non faccio l'orlo al dritto, ma sono un pò pignola, soprattutto con me stessa.. Può essere che non esista un dritto e rovescio sui tessuti di cotone per biancheria da cucina ? grazie mille a chi vorrà rispondere, saluti, Chiara
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Re: strofinaccio cucina
io non sono per nulla esperta, per capirlo dovresti provare a guardarlo sotto la luce naturale e magari toccando con le dita il dritto e rovescio potrebbero essere un po' diversi...se dopo tutti i controlli non noti la differenza beh..direi che non devi farti problemi, saranno uguali o impercettibilmente diversi!
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Come al solito mi sono fatta problemi per ..nulla. Finiti tutti , e stirati. Grazie Valentina
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Alcuni cotoni, per esempio quelli da arredamento e sicuramente anche altre stoffe, non hanno proprio un dritto o un rovescio.
*Mau*- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Cucire le tende per la cucina
» Amo la mia casa
» Suggerimenti per elettrodomestici cucina
» In cucina con Scrattina.. pagina 5
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
» Amo la mia casa
» Suggerimenti per elettrodomestici cucina
» In cucina con Scrattina.. pagina 5
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
Pagina 1 di 1