Indovina il modello!!!
+11
cinzia
agapula
silvia
veenus
akela78
rigazzarò
cristyrunner
sere
gigetta
elena
Chocolatlady
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Indovina il modello!!!
Ma l'ha comprata nuova?
Scusa, senza offesa, ma non sembra un modello tanto "moderno", era di gran lunga più avveniristica la Elna comprata da mia mamma 45 anni fa...
Scusa, senza offesa, ma non sembra un modello tanto "moderno", era di gran lunga più avveniristica la Elna comprata da mia mamma 45 anni fa...
silvia- Super Sarta/o DOC
silvia ha scritto:Ma l'ha comprata nuova?
Guarda io non ne ho la più pallida idea, probabilmente non ero nemmeno nata, so solo che l'ha comprata 20 anni ma ha perso il libretto delle istruzioni. Noo dai secondo me le linee sono quelle anni 80, il desing era così! Poi ovvio, non avrà comprato uno di quei modelli super tecnologici, so solo che aveva speso, quella volta 300.000 £ (trecentomilalire), ke per vent'anni fa erano già una bella cifretta! E poi tranquilla mica mi offendo, l'importante è che mi funziona, visto che il mio conto in banca al momento è abbastanza sulla tonalità del rosso, e non posso comprarmene una nuova!!!! La gavetta con questa, poi si vedrà!!!
cinzia ha scritto:epperò da vedere è identica alle necchi...
Dici??? io non lo so!!!
No.... l'ho aperta sotto, di lato (dove c'è la luce per l'ago), ma niente proprio niente! sembra la macchina di nessuno!!akela78 ha scritto:neanche dove si attacca il reostato etc???
Si quella è la retromarcia, spingo li e l'ago torna indietro!cristyrunner ha scritto:secondo me quella erre stà per retromarcia, perchè mi sembra proprio su quel tasto......... , almeno credorigazzarò ha scritto:Una Rimoldi??? C'è una R sulla manopola......
Ultima modifica di shiva il Ven Mar 18 2011, 02:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
Chocolatlady- Super Sartina/o Attiva/o
Scusa per l'attesa.La mia è una GrandPrix mod.1304 comprata insieme a lenzuola e coperte con una telepromozione forse a fine anni 80.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho fotografato una pagina del manuale perchè se no dovevo spolverare la copertura bianca di plastica sommersa sotto stoffe e scartoffie.Non è proprio uguale,ma quasi.Ha lo zig-zag.
Ho fotografato una pagina del manuale perchè se no dovevo spolverare la copertura bianca di plastica sommersa sotto stoffe e scartoffie.Non è proprio uguale,ma quasi.Ha lo zig-zag.
veenus- Super Sartina/o Attiva/o
silvia- Super Sarta/o DOC
Ho cercato tanto anche io online, ma mi sono data per sconfitta. Brave! Sono cugine di primo grado di sicuro.
Marina- Super Sarta/o
La lettera R sta per reverse push (cucitura all'indietro).Sulla mia macchina invece della R c'è uno stemmino di alluminio con le lettere AS che non so che significano.
veenus- Super Sartina/o Attiva/o
è uguale a quella che avevo io............acquistata 30 anni fa e poi regalata ad un amica la mia era una Welmar( tedesca e tutta in ferro) ma cuciva come un trenoooooooooo
blackrose36- Super Sarta/o
evvai!!! ewwiwa blackrose che ha svelato l'arcano
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ho cercato foto in internet ma non ne trovo?????blackrose36 ha scritto:è uguale a quella che avevo io............acquistata 30 anni fa e poi regalata ad un amica la mia era una Welmar( tedesca e tutta in ferro) ma cuciva come un trenoooooooooo
Chocolatlady ha scritto:Ho cercato foto in internet ma non ne trovo?????blackrose36 ha scritto:è uguale a quella che avevo io............acquistata 30 anni fa e poi regalata ad un amica la mia era una Welmar( tedesca e tutta in ferro) ma cuciva come un trenoooooooooo
io ho trovato solo pianoforti.........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ahahah anche io!cristyrunner ha scritto:Chocolatlady ha scritto:Ho cercato foto in internet ma non ne trovo?????blackrose36 ha scritto:è uguale a quella che avevo io............acquistata 30 anni fa e poi regalata ad un amica la mia era una Welmar( tedesca e tutta in ferro) ma cuciva come un trenoooooooooo
io ho trovato solo pianoforti.........
domani con calma guardo se mi è rimasto il libretto delle istruzioniiiii
Quindi la vincitrice è la mitica BlackRose
calisceettaa- Super Mani di Fata
quando avevo acquistato questa macchina il rivenditore mi aveva detto che era una sottomarca ma diceva che era indistruttibile e aveva perfettamente ragione.Era la mia prima macchina poi volevo qualcosa di un pò più moderno e ho acquistato una Pfaff( felicissima ottimo acquisto) ma se devo essere sincera cucire stoffe pesanti con la Welmar...........nn c'è paragone.
Ps: mi spiace il libretto l'ho regalato con la macchina :-)
Ps: mi spiace il libretto l'ho regalato con la macchina :-)
e abbiamo scoperto una ditta che non conoscevamo!!!
agapula- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Burda o6/11 abito 107 B
» Offerta Lidl TC Singer!!!
» tina'n vale
» Per un modello
» dubio su uno modello!!
» Offerta Lidl TC Singer!!!
» tina'n vale
» Per un modello
» dubio su uno modello!!