in arrivo macchina da ricamo brother
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
in arrivo macchina da ricamo brother
caio a tutte , mi serve una mano e conto su di voi! avete siti in cui danno gratuitamente ricami in formato. pes???
.......e poi avete anche siti dove scaricare programmini per convertire i disegni che trovi in google in formato .pes? bello il programmino della brother ma costa un capitale.......
bellissimo sto forum grazie grazie e w le arti manuali
.......e poi avete anche siti dove scaricare programmini per convertire i disegni che trovi in google in formato .pes? bello il programmino della brother ma costa un capitale.......
ceresoli- Utente
katane- Super Sarta/o
Re: in arrivo macchina da ricamo brother
grazieee dopo aver nutrito i pargoli ci guardo
ceresoli- Utente
conosci qualche programmino facile per convertire le immagine che puoi scaricare da google in .pes?
ceresoli- Utente
lindabee58- Super Mani di Fata
ceresoli ha scritto:caio a tutte , mi serve una mano e conto su di voi! avete siti in cui danno gratuitamente ricami in formato. pes???
ciao! ti rispondo con sicurezza perchè anche io ho una ricamatrice Brother :)
purtroppo il software che intendi tu non esiste, in quanto così basico. Ci sono vari programmi che convertono da jpeg(e altri) a pes(e altri) per Brother ma sono a pagamento (se ne trovi free condividi )
Le immagini che tu vorrai trasferire a ricamo dai tuoi lavori sono da "manipolare" con vari passaggi, personalmente ti consiglio il software della macchina!
ah dimenticavo, qualche ricamo gratuito lo trovi anche sul sito stesso della brother.
certo che condividerò....
proprio_no ha scritto:ceresoli ha scritto:caio a tutte , mi serve una mano e conto su di voi! avete siti in cui danno gratuitamente ricami in formato. pes???
ciao! ti rispondo con sicurezza perchè anche io ho una ricamatrice Brother :)
purtroppo il software che intendi tu non esiste, in quanto così basico. Ci sono vari programmi che convertono da jpeg(e altri) a pes(e altri) per Brother ma sono a pagamento (se ne trovi free condividi )
Le immagini che tu vorrai trasferire a ricamo dai tuoi lavori sono da "manipolare" con vari passaggi, personalmente ti consiglio il software della macchina!
ah dimenticavo, qualche ricamo gratuito lo trovi anche sul sito stesso della brother.
ceresoli- Utente
ho trovato sto programm sewart un programma in prova per 1 mese...ci smanetta mio marito...anche perchè è in inglese ed io non lo so
ceresoli- Utente
Argomenti simili
» macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» Ricamo brother
» Nuova macchina... in arrivo??????
» SOS per ricamo formato pes per la Brother
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» Ricamo brother
» Nuova macchina... in arrivo??????
» SOS per ricamo formato pes per la Brother
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1