Ricamo brother
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Ricamo brother
Ciao a tutte
la mia macchina brother è la 4000 disney ho sentito dire che sono uscite delle pen drive (penso ci sciva cosi) sostituiscono le schede (cards) che si usavano prima ...
qualcuna di voi sà darmi informazioni in merito???
la mia macchina brother è la 4000 disney ho sentito dire che sono uscite delle pen drive (penso ci sciva cosi) sostituiscono le schede (cards) che si usavano prima ...
qualcuna di voi sà darmi informazioni in merito???
Elena 84- Utente
Re: Ricamo brother
Non ne ho sentito parlare ma mi informo, la possibiità di usare la pen drive come sai c'è nella 4000 ma non ho sentito di pen drive con all'interno i disegni.
Trovato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in fondo ci sono le chiavette e cliccando sull'immagine potrai vedere i ricami contenuti
Trovato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in fondo ci sono le chiavette e cliccando sull'immagine potrai vedere i ricami contenuti
Re: Ricamo brother
Lella63 ha scritto:Non ne ho sentito parlare ma mi informo, la possibiità di usare la pen drive come sai c'è nella 4000 ma non ho sentito di pen drive con all'interno i disegni.
brothersewing.it/it/embroidery-cards in fondo ci sono le chiavette e cliccando sull'immagine potrai vedere i ricami contenuti
grazie mille super gentile
Elena 84- Utente
Argomenti simili
» SOS per ricamo formato pes per la Brother
» Ciao a tutte.... ricamo brother
» in arrivo macchina da ricamo brother
» macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
» Ciao a tutte.... ricamo brother
» in arrivo macchina da ricamo brother
» macchina da ricamo HUSQVARNA DESIGNER oppure BROTHER ????
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1