Necchi 292 o singer 4423?? help!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Necchi 292 o singer 4423?? help!
Ciao a tutte,
dopo aver fatto un po di giri e aver chiesto a qualche rivenditore, la scelta a quanto pare è fra queste due... qualcuno di voi che magari le usa sa darmi qualche consiglio per fare la scelta giusta? sto cercando una macchina per piccole riparazioni,che riesca a cucire jeans a piu strati, devo sostituire la vecchia macchina di nonna che per alcune cose non m assiste.
O se vi viene in mente qualche altro modello, tutti i consigli sono ben accetti!
Un bacio buona giornata
dopo aver fatto un po di giri e aver chiesto a qualche rivenditore, la scelta a quanto pare è fra queste due... qualcuno di voi che magari le usa sa darmi qualche consiglio per fare la scelta giusta? sto cercando una macchina per piccole riparazioni,che riesca a cucire jeans a piu strati, devo sostituire la vecchia macchina di nonna che per alcune cose non m assiste.
O se vi viene in mente qualche altro modello, tutti i consigli sono ben accetti!
Un bacio buona giornata
*Evey*- Utente
Re: Necchi 292 o singer 4423?? help!
Ciao , senza dubbio la Necchi 292 , se vuoi spendere un po meno c'è la Necchi 130 come funzioni uguale alla 292 , non ha la copertina antipolvere( te la puoi cucire tu di stoffa ) .*Evey* ha scritto:Ciao a tutte,
Un bacio buona giornata
p.s. quanti strati di jeans vuoi cucire? sono macchine uso domestico , fare comunque attenzione.
Grazie della risposta :-* Benissimo... Ho fermato la singer 4232 :-'( Ouffffff me l ha fatta vedere e m é sembrata abbastanza pesante,ha provato a passare jeans pesante,pelle abbastanza spessa... mi sono lasciata convincere...
*Evey*- Utente
é valida anche questa , solo che ho venduto diverse 290 o 292 e tutte si sono trovate bene :)*Evey* ha scritto:Grazie della risposta :-* Benissimo... Ho fermato la singer 4232 :-'( Ouffffff me l ha fatta vedere e m é sembrata abbastanza pesante,ha provato a passare jeans pesante,pelle abbastanza spessa... mi sono lasciata convincere...
lindabee58- Super Mani di Fata
grazie davide72 , quando arriva poi vi aggiorno...Devo dire che ero abbastanza indecisa perchè più persone sentivo in base ad esperienze personali e più mi dicevano cose diverse...
speriamo bene.. è la mia prima macchina ( togliendo quella di nonna) spero di aver fatto la scelta giusta!!
lindabee58 lo aggiungerò alla lista dei piedini da comprare... diventero piedino dipendente,ne ho già visti un po che prima o poi faranno parte della mia collezione
speriamo bene.. è la mia prima macchina ( togliendo quella di nonna) spero di aver fatto la scelta giusta!!
lindabee58 lo aggiungerò alla lista dei piedini da comprare... diventero piedino dipendente,ne ho già visti un po che prima o poi faranno parte della mia collezione
*Evey*- Utente
Argomenti simili
» singer HD 4423
» Singer Heavy Duty 4423
» MACCHINA DA CUCIRE SINGER HEAVY DUTY 4423
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer Heavy Duty 4423
» MACCHINA DA CUCIRE SINGER HEAVY DUTY 4423
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
Pagina 1 di 1