singer HD 4423
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiara89- Super Sartina/o Attiva/o
Re: singer HD 4423
Ciao Chiara89, prima devi presentarti nell'apposita sezione
La Singer HD 4423 l'ho vista in negozio giorni fa. I punti sono precisi, ha la bobina a vista, asola automatica ed è potenziata. Se ti piace prendila con tranquillità, a vederla è molto robusta. Volendo ci sono altri piedini/accessori extra.
Eccola QUI
Spero di esserti stata utile :)
La Singer HD 4423 l'ho vista in negozio giorni fa. I punti sono precisi, ha la bobina a vista, asola automatica ed è potenziata. Se ti piace prendila con tranquillità, a vederla è molto robusta. Volendo ci sono altri piedini/accessori extra.
Eccola QUI
- Spoiler:
- Se la prendi da loro, l'iscrizione al forum ti frutta anche uno sconticino. Informati, sono gentilissimi.
Spero di esserti stata utile :)
Cailleach- Super Sarta/o
singer HD 4423
Grazie!..
scusa, non sapevo che ci si dovesse presentare in una sezione!..ho già rimediato!!
(sono nuova e essendo interessata all'acquisto di una macchina non ho visto altre sezioni al di fuori di questa! )
si!..l'ho vista..ha anche il crochet rotativo, l'anima in acciaio e pressione regolabile a quanto ho visto sui siti..
..insomma tutte cose che quelle più esperte consigliavano!!!..
..quindi domenica sera mi sono fatta coraggio e l'ho presa su shopty..
adesso aspetto inpazientemente che arrivi anche se poi non saprò usarla molto visto che è la primissima!!...
..speriamo bene...
..volevo chiedere: ma secondo voi posso cucire anche sul jeans con questa?!..
scusa, non sapevo che ci si dovesse presentare in una sezione!..ho già rimediato!!
(sono nuova e essendo interessata all'acquisto di una macchina non ho visto altre sezioni al di fuori di questa! )
si!..l'ho vista..ha anche il crochet rotativo, l'anima in acciaio e pressione regolabile a quanto ho visto sui siti..
..insomma tutte cose che quelle più esperte consigliavano!!!..
..quindi domenica sera mi sono fatta coraggio e l'ho presa su shopty..
adesso aspetto inpazientemente che arrivi anche se poi non saprò usarla molto visto che è la primissima!!...
..speriamo bene...
..volevo chiedere: ma secondo voi posso cucire anche sul jeans con questa?!..
In dotazione c'è il manuale che spiega tutto passo passo.
Certo che ci puoi cucire i jeans. L'ago per jeans lo trovi in qualsiasi merceria.
Certo che ci puoi cucire i jeans. L'ago per jeans lo trovi in qualsiasi merceria.
- Spoiler:
- QUI aghi giusti per ogni tessuto
Cailleach- Super Sarta/o
ok grazie!!
- Spoiler:
- sicuramente avrò domande!!..ma aspetto che mi arrivi la macchina, poi vi tempesterò!!
chiara89 ha scritto:ok grazie!!
- Spoiler:
sicuramente avrò domande!!..ma aspetto che mi arrivi la macchina, poi vi tempesterò!!
Cailleach- Super Sarta/o
ovviamente non è ancora arrivata..ma ho vooglia di conoscerla..
..sapete qualche difetto?!?!..
(così mi regolo!..è sempre meglio conoscere tutto delle nostre amiche..o no?...)
..sapete qualche difetto?!?!..
(così mi regolo!..è sempre meglio conoscere tutto delle nostre amiche..o no?...)
arrivata oggi..e ho già tante domande!!
Mi è arrivata oggi..e ho già tante domande!!
visto che siete così carine e gentili ve ne faccio un po'!
Cerniere invisibili:
..in dotazione con la mia macchina c'era il piedino per cerniere..è molto diverso??..posso in qualche modo usare questo o devo comprare quello apposta??.. ..e se si deve comprare sorge un piccolo problema: non c'è nell'elenco dei piedini opzionali!!..esiste qualche ditta che fa piedini compatibili????
..e seconda domanda..con che punto si fissa di solito??!!..
Piedini vari:
..sul manuale della macchina ci sono i piedini opzionali: ricamo, sopraggito, orlatore, cordoncino, orlo invisibile, quilt, arricciatore, rammendo/ricamo, doppio trasporto (e l'ago gemello)..
..vi chiedo: secondo voi quali sono quelli necessari per cucire??..
..sono proprio una principiante..si vede!!!..
Cerniere invisibili:
..in dotazione con la mia macchina c'era il piedino per cerniere..è molto diverso??..posso in qualche modo usare questo o devo comprare quello apposta??.. ..e se si deve comprare sorge un piccolo problema: non c'è nell'elenco dei piedini opzionali!!..esiste qualche ditta che fa piedini compatibili????
Piedini vari:
..sul manuale della macchina ci sono i piedini opzionali: ricamo, sopraggito, orlatore, cordoncino, orlo invisibile, quilt, arricciatore, rammendo/ricamo, doppio trasporto (e l'ago gemello)..
chiara89 ha scritto:Mi è arrivata oggi..e ho già tante domande!!
Cerniere invisibili:
Piedini vari:
Allora.. Anche io sono una principiante quindi posso sbagliare.
Curioso che il piedino per le cerniere invisibili non ci sia per la tua macchina . QUI l'elenco dei piedini disponibili e prezzi, solo che sono in USA. Chiedi dove l'hai acquistata, dovrebbero averli e darti info precise.
Per gli altri piedini dipende da quello che ci devi fare. Abiti? cucito creativo? trapunte? Vedi il post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cailleach- Super Sarta/o
ok! grazie!..
ho curiosato in alcuni siti e ho visto che dovrebbe esserci un piedino compatibile!
beh!..intanto mi impratichisco un po' e vedo quello che mi serve, poi faccio una spesa unica!
oggi ho fatto il primo "lavoretto": portaspilli, elementare ma fa niente...
ho curiosato in alcuni siti e ho visto che dovrebbe esserci un piedino compatibile!
beh!..intanto mi impratichisco un po' e vedo quello che mi serve, poi faccio una spesa unica!
oggi ho fatto il primo "lavoretto": portaspilli, elementare ma fa niente...
Argomenti simili
» Necchi 292 o singer 4423?? help!
» Singer Heavy Duty 4423
» MACCHINA DA CUCIRE SINGER HEAVY DUTY 4423
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer Heavy Duty 4423
» MACCHINA DA CUCIRE SINGER HEAVY DUTY 4423
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
Pagina 1 di 1