Crea mania maglieria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Crea mania maglieria
sembra la vecchia Maglieria magica. Io da bambina l'avevo e la ho molto amata!
Rita000- Super Sartina/o Attiva/o
ho deciso di comprarla per natale!!! spero che la mia piccola gradisca!!
katane- Super Sarta/o
L'hai già comprata?! Ti consiglio una marca migliore, come idea è bella, tua figlia si divertirà sicuramente, ma la qualità è proprio terra terra...hanno regalato a mia figlia il mulinetto per fare le cordine di maglia della stessa marca e fa veramente schifo, continua ad incepparsi, tanto che ho dovuto darle il mio della prym perchè voleva fare le cordine di maglia...il costo tra le due marche era quasi uguale, per la qualità un abisso...magari sono stata sfortunata io...ma ho comprato il dido della stessa linea ed era tutto secco...io di quella marca non compro più niente, parere personale
Paola78- Super Sarta/o
ps: comuqnue se l'hai comprato su amazon fai ancora in tempo a rimandarlo indietro...poi vedi tu...
Paola78- Super Sarta/o
ciao Paola, potresti dirmi meglio la marca che hai tu?? con google non mi esce niente e stavo valutando un eventuale regalo per mia figlia
aantonella- Super Mani di Fata
Ciao, la marca è CREAMANIA, di Giochi preziosi. Vedendola così su internet non si nota, ma se hai la scatola in mano ti da già l'aria di bassa qualità; comunque se ti interessa vederla fisicamente viene venduta al toys center, non penso che gli altri negozi di giocattoli ce l'abbiano perchè è la linea dei giochi creativi di giochi preziosi. Ti consiglio di investire qualcosina in più (10 euro) e prenderle quella della prym, qualità totalmente differente; mia figlia di 5 anni usa regolarmente il mulinetto della prym (dopo la delusione di quell'altro) e non l'ha ancora distrutto...e non è molto delicata!!!
Paola78- Super Sarta/o
scusa, la marca che ho io è PRYM
Paola78- Super Sarta/o
si, la prym in molte cose è tutta un altra cosa , effettivamente per 10€ in più, ci potrei giocare anch'io
grazie del consiglio !!!
grazie del consiglio !!!
aantonella- Super Mani di Fata
Paola78 ha scritto:L'hai già comprata?! Ti consiglio una marca migliore, come idea è bella, tua figlia si divertirà sicuramente, ma la qualità è proprio terra terra...hanno regalato a mia figlia il mulinetto per fare le cordine di maglia della stessa marca e fa veramente schifo, continua ad incepparsi, tanto che ho dovuto darle il mio della prym perchè voleva fare le cordine di maglia...il costo tra le due marche era quasi uguale, per la qualità un abisso...magari sono stata sfortunata io...ma ho comprato il dido della stessa linea ed era tutto secco...io di quella marca non compro più niente, parere personale
Grazie per il consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
fortunatamente non l'ho ancora acquistata!!! e non è che costa poco!! cerco in rete quello della prym allora, se mi consigli che sia meglio come prodotto!! grazie ancora
Scusami, ma ne ho trovati due, la midi e la maxi, qual è quella che ha tua figlia? e con la midi le sciarpe può farle comunque?
midi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maxi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
katane- Super Sarta/o
No, io ho il mulinetto, quello per fare i cordoncini, non la maglieria...dipende da cosa vuoi fare, se ne prendi una 'seria' poi la puoi usare anche tu...la prym è resistente, a prova di bimba di 5 anni!
Paola78- Super Sarta/o
Io lo chiamo tricotrin, in merceria costa meno....
katane- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Macchina maglieria singer: chi la usa?
» macchina per maglieria
» Accessori per macchine da maglieria
» http://crea-moda.blogspot.com/
» macchina per maglieria
» macchina per maglieria
» Accessori per macchine da maglieria
» http://crea-moda.blogspot.com/
» macchina per maglieria
Pagina 1 di 1