macchina per maglieria
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina per maglieria
ciao
mi piacerebbe tanto sapere se la macchina da maglieria è facile da usare oppure no io non so sferruzzare a mano e sono di testa dura
mi piacerebbe tanto sapere se la macchina da maglieria è facile da usare oppure no io non so sferruzzare a mano e sono di testa dura
broderina- Super Mani di Fata
maglia a macchina
amo sferruzzare a mano e mi appassiona lavorare a macchina. E' facile? come tutte le cose bisogna prenderci la mano. Le macchine sono costose, verifica bene la tua passione per questo tipo di lavori, quali e quanti cose vorresti realizzare e dai uno sguardo a questo sito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci sono dei tutorial molto validi e spunti interessanti.
Buona riflessione
tere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci sono dei tutorial molto validi e spunti interessanti.
Buona riflessione
tere
tere- Utente
Re: macchina per maglieria
grazie per la risposta !!!e per il link che è stato molto utile per ora penso che rifletterò e basta in effetti i costi sono alti e c'è bisogno di molto spazio per ospitare questa nuova amica !!!!!
broderina- Super Mani di Fata
Sì.occupa tanto spazio con il suo bancone.....
tanto che sono decenni ormai che è in cantina!
Ma è una macchina affascinante...Se ti piace entrare in sintonia con loro,le macchine fanno miracoli!
Mi ricordo che ne ero innamorata e ho fatto tantissime cose.....valuta bene l'uso che ne andresti a fare,come dice Tere.....e vai magari a vedere qualche rivenditore che te la possa far vedere in azione dal vivo...ci sono ancora???
tanto che sono decenni ormai che è in cantina!
Ma è una macchina affascinante...Se ti piace entrare in sintonia con loro,le macchine fanno miracoli!
Mi ricordo che ne ero innamorata e ho fatto tantissime cose.....valuta bene l'uso che ne andresti a fare,come dice Tere.....e vai magari a vedere qualche rivenditore che te la possa far vedere in azione dal vivo...ci sono ancora???
Sì, ci sono.
Ho il telefono di una signora che viene in casa a fare lezione di macchina per maglieria.
Ho il telefono di una signora che viene in casa a fare lezione di macchina per maglieria.
Cristina12- Super Sartina/o Attiva/o
io l'ho presa anni fa e come per tutte le mie macchine ne sono innamorata ma a lavorarci........ riesce sempre a mandarmi fuori di testa sarà che quando l'ho comprata la signora che è venuta a farmi le lezioni era appena stata licenziata e magari non mi ha trasmesso la giusta empatia.....
adesso che sono a casa mia, magari, anzi senza magari appena trovo lo spazio la rimonto .... anche la mia giace senza consolazioni in cantina ma solo da giugno ..... e magari la riprendo in mano .....
eppure è una splendida macchina e tanto buonina .... ha pure il motore ..... ma fino ad ora ci ho fatto dei cappelli e delle maniche..... davvero pochino.......
in compenso ho "consumato" una marea di lana..... per fortuna era presa in omaggio..... fusi di prova ...... ?????
sarà colpa della lana????? mah comunque non è una passeggiata.
adesso che sono a casa mia, magari, anzi senza magari appena trovo lo spazio la rimonto .... anche la mia giace senza consolazioni in cantina ma solo da giugno ..... e magari la riprendo in mano .....
eppure è una splendida macchina e tanto buonina .... ha pure il motore ..... ma fino ad ora ci ho fatto dei cappelli e delle maniche..... davvero pochino.......
in compenso ho "consumato" una marea di lana..... per fortuna era presa in omaggio..... fusi di prova ...... ?????
sarà colpa della lana????? mah comunque non è una passeggiata.
Argomenti simili
» macchina per maglieria
» macchina da maglieria fai da te..........
» Macchina maglieria singer: chi la usa?
» maglieria a macchina
» Tavolo per macchina da maglieria
» macchina da maglieria fai da te..........
» Macchina maglieria singer: chi la usa?
» maglieria a macchina
» Tavolo per macchina da maglieria
Pagina 1 di 1