macchina da maglieria fai da te..........
5 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: macchina da maglieria fai da te..........
Cosa dire Cristy, hai la sfera magica per trovare sempre notizie molto intriganti...grazie maga del computer!!!!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Affascinante!!!
(anche se farei prima con i classici ferri che con una "macchina" così!...)
(anche se farei prima con i classici ferri che con una "macchina" così!...)
silvia- Super Sarta/o DOC
ma che bellaaaa!!!!!
Però se chieod a mio papà di famria nche questa moi sa chemi abbatte
Però se chieod a mio papà di famria nche questa moi sa chemi abbatte
le vecchie come me forse se lo ricorderanno: negli anni 70 c'èra una barra di plastica molto simile che faceva la medesima funzione.
Chi ha lavorato a maglia (a macchina) comunque vede che il signore non ha altro che ricreato una "frontura" mettendo in linea artigianalmente gli aghi da maglia e dove la mano sostituisce il carello.
Chi ha lavorato a maglia (a macchina) comunque vede che il signore non ha altro che ricreato una "frontura" mettendo in linea artigianalmente gli aghi da maglia e dove la mano sostituisce il carello.
Ospite- Ospite
si la barra di plastica me la ricordo veniva venduta mi pare fino agli anni 75-80, mi pare e si chiamava knitting..... non mi ricordo più, scrissi perfino al produttore per sapere se fosse sempre in vendita anche se non era economicissima....gattalice2002 ha scritto:le vecchie come me forse se lo ricorderanno: negli anni 70 c'èra una barra di plastica molto simile che faceva la medesima funzione.
sì ma bisogna ammettere che è geniale......
Aggeggio molto geniale, anche secondo me.
Non mi ricordo della barra di plastica di cui parlate, e si che io a maglia ho sempre lavorato.
Non mi ricordo della barra di plastica di cui parlate, e si che io a maglia ho sempre lavorato.
mi sono ricordata in un cassettino della memoria che si chiamava knitting pal ed è questa...........maryonn ha scritto:Aggeggio molto geniale, anche secondo me.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Argomenti simili
» macchina per maglieria
» macchina per maglieria
» maglieria a macchina
» Macchina maglieria singer: chi la usa?
» istruzioni macchina maglieria
» macchina per maglieria
» maglieria a macchina
» Macchina maglieria singer: chi la usa?
» istruzioni macchina maglieria
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1