malfunzionamento tagliacuci LIDL
+4
Wiola
antoniab
lindabee58
elisabettap
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
malfunzionamento tagliacuci LIDL
Ho da poco comprato una tagliacuci Singer 14sh654 (quella di LIDL) che non riesco a regolare: prima non andavano i due fili "dritti", ora si arrotola quello che è indicato in giallo. L'ultima schifezza che ho involontariamente prodotto è un bordo tagliato un po' storto con la cucitura che vaga separata dalla stoffa. Ho timore che abbia qualcosa che non va perchè praticamente non ha mai funzionato bene (c'è sempre stata una tensione che non è regolabile). Per reinfilare il tutto l'ennesima volta mi sono pure tagliata! Sono qui alla ricerca di informazioni per capire se tenerla o restituirla (l'ho comprata il 18/10 quindi ho solo fino al 18/11 per decidere): non avendo un tastino per tendere i fili (come invece hanno le Brother) non so se devo fare qualcosa per regolare la tensione dopo aver infilato con cura e girato la rotella corrispondente. E poi ora che cuce separato dal tessuto che faccio?
Sapete se si può contattare gratuitamente l'assistenza (come per gli elettrodomestici) nel primo anno di acquisto?
Grazie!
Sapete se si può contattare gratuitamente l'assistenza (come per gli elettrodomestici) nel primo anno di acquisto?
Grazie!
elisabettap- Curiosa/o
lindabee58- Super Mani di Fata
malfunzionamento tagliacuci
Che bel video lindabee!
antoniab- Super Sarta/o
Re: malfunzionamento tagliacuci LIDL
Assolutamente si. Certo che puoi contattare l'assistenza. La garanzia per ogni acquisto è sempre di 2 anni e non 1. Credo anche che se acquistata entro una settimana, puoi chiedere la sostituzione direttamente al negozio che te l'ha venduta.
Wiola- Super Sarta/o
Di solito al lidl hai 10 giorni x riportare indietro e avere il rimborso. pero' su alcuni articoli prorogano a 30 giorni ( te lo specificano al momento dell'acquisto)
mariminnie- Utente
Video
Grazie Lindabee per il video!
Ho questa taglia cuci da qualche anno e da autodidatta non sono mai riuscita a farla funzionare dignitosamente.
Ci mettevo letteralmente ore per farla partire...
Marzia
Ho questa taglia cuci da qualche anno e da autodidatta non sono mai riuscita a farla funzionare dignitosamente.
Ci mettevo letteralmente ore per farla partire...
Marzia
Marziakim- Curiosa/o
Restituzione
Io l'ho restituita dopo 29 giorni e mi hanno restituito il denaro. Sono stati gentilissimi (ovviamente mi riferisco al LIDL).
ciao daniela
ciao daniela
eddyver- Super Sartina/o Attiva/o
il servizio clienti del Lidl è molto serio. Io l'ho constatato per altri acquisti, ma mi hanno risolto il problema molto presto e senza storie.
Argomenti simili
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» Taglia e cuci
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» Taglia e cuci
Pagina 1 di 1