necchi 2008
+4
blackrose36
gigetta
silvia
iagà
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
necchi 2008
non so proprio come dirvelo... dopo aver chiesto consigli e aver ricevuto aiuti nelle ricerche (grazie Mimmina, Lelymara, Mary) e parole che mi han fatta ritornare un po' sulla terra (grazie a Silvia, Cinzia, ma grazie grazie grazie) sono giunta alla conclusione che una macchina da cucire stratosferica non mi serve, me ne basta una meccanica, che sappia fare poche cose ma BENE... e così ho abbandonato le ricerche on-line, sono tornata dal mio rivenditore di Necchi di fiducia, gli ho esposto le mie esigenze, e mi son fidata.... così son tornata a casa con
una necchi2008
avevo valutato anche la nesp 34, la 3210 e la 306, ma alla fine abbiamo scelto lei.. che dire... io son felice così
oggi l'ho usata, devo "prendere le misure" (per fare il punto indietro la mano va automaticamente nel punto in cui c'era il pulsante della mia vecchia macchina), però mi sembra che vada proprio bene! ho cambiato la cerniera di un giaccone e non ci son stati gli intoppi che avevo di solito!!!!!!
grazie ancora a tutte!!!
una necchi2008
avevo valutato anche la nesp 34, la 3210 e la 306, ma alla fine abbiamo scelto lei.. che dire... io son felice così
oggi l'ho usata, devo "prendere le misure" (per fare il punto indietro la mano va automaticamente nel punto in cui c'era il pulsante della mia vecchia macchina), però mi sembra che vada proprio bene! ho cambiato la cerniera di un giaccone e non ci son stati gli intoppi che avevo di solito!!!!!!
grazie ancora a tutte!!!
Ultima modifica di iagà il Sab Set 03 2011, 09:09 - modificato 1 volta.
iagà- Super Sarta/o
Re: necchi 2008
Sono contentissima per te!
silvia- Super Sarta/o DOC
quante macchine nuove in questi giorni!!!
gigetta- Super Mani di Fata
PER NOI.........UNA MACCHINA NUOVA è IL REGALO PIù BELLOOOOOOOOOO
blackrose36- Super Sarta/o
complimenti, ci farai un sacco di belle cose
elena- Super Mani di Fata
grazie a tutte!
so che non è una super macchina, (vedo che voi qui non scherzate con gli acquisti!!!!) ma da quel poco che ho potuto vedere è precisa e soprattutto SEMPLICE, e non mi spaventa perchè non ci son troppe cose da regolare... sicuramente è più silenziosa dell'altra, e ha delle piccole cose (infila ago, crochet rotativo con la spoletta che è semplice da inserire, posizione dell'ago...) che son proprio comode!
una cosa vi chiedo... ha anche la pressione regolabile del piedino.... ma... a cosa serve?
so che non è una super macchina, (vedo che voi qui non scherzate con gli acquisti!!!!) ma da quel poco che ho potuto vedere è precisa e soprattutto SEMPLICE, e non mi spaventa perchè non ci son troppe cose da regolare... sicuramente è più silenziosa dell'altra, e ha delle piccole cose (infila ago, crochet rotativo con la spoletta che è semplice da inserire, posizione dell'ago...) che son proprio comode!
una cosa vi chiedo... ha anche la pressione regolabile del piedino.... ma... a cosa serve?
iagà- Super Sarta/o
Serve su tessuti particolari, ad es. sugli elasticizzati o sui tessuti molto leggeri è meglio abbassare un po' la pressione del piedino per far scorrere meglio il tessuto ed evitare che la macchina se lo "mangi"...
silvia- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Cerco Burda maggio 2008
» dubbio abito bimba burda 8-2008
» http://www.spoolsewing.com/blog/2008/07/25/sewing-machine-cozy/
» Metric Pattern cutting for Women's wear, Winifred Aldrich, 2008
» Blog d'aiuto: http://tanysewsandknits.blogspot.com/2008/09/mtodos-de-alfaiataria-por-paco-peralta.html
» dubbio abito bimba burda 8-2008
» http://www.spoolsewing.com/blog/2008/07/25/sewing-machine-cozy/
» Metric Pattern cutting for Women's wear, Winifred Aldrich, 2008
» Blog d'aiuto: http://tanysewsandknits.blogspot.com/2008/09/mtodos-de-alfaiataria-por-paco-peralta.html
Pagina 1 di 1