Aiuto per consiglio modello URGENTE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per consiglio modello URGENTE
Ciao a tutte. Il 10 maggio la mia piccola farà la Prima Comunione. Per lei ho già fatto un bel vestitino in cotone pesante usando il modello di Burda di Natale.
Adesso devo fare il mio. Ho comperato un raso di seta nei toni del verde con disegni orientali e un altro pezzo sempre in seta verde che abbina. Vorrei fare un abito ma non trovo niente che mi soddisfa. Pensavo anche ad un completo pantalone con una casacca. Io sono alta a magra ma non vorrei qualcosa che mi ingrossa. Oltretutto da noi al nord a maggio fa ancora freddo e quindi non posso fare cose senza maniche.
Attendo i vostri preziosi consigli.
Grazie di cuore. Un abbraccio a tutte.
Mariella
Adesso devo fare il mio. Ho comperato un raso di seta nei toni del verde con disegni orientali e un altro pezzo sempre in seta verde che abbina. Vorrei fare un abito ma non trovo niente che mi soddisfa. Pensavo anche ad un completo pantalone con una casacca. Io sono alta a magra ma non vorrei qualcosa che mi ingrossa. Oltretutto da noi al nord a maggio fa ancora freddo e quindi non posso fare cose senza maniche.
Attendo i vostri preziosi consigli.
Grazie di cuore. Un abbraccio a tutte.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Re: Aiuto per consiglio modello URGENTE
Grazie mille per i consigli. Ci avevo pensato alla tuta ma mi pareva di osare troppo. In effetti sono eleganti ed allo stesso tempo portabili.
Grazie ancora. Vi farò sapere sulla decisione presa.
Grazie ancora. Vi farò sapere sulla decisione presa.
MARIELLA8- Super Sarta/o
Argomenti simili
» aiuto csacca urgente
» Cerco consiglio urgente: Necchi 220 o Janome 1012!
» Aiuto urgente per vestito matrimonio!
» Clutch bag...aiuto urgente!
» Urgente aiuto bobina!
» Cerco consiglio urgente: Necchi 220 o Janome 1012!
» Aiuto urgente per vestito matrimonio!
» Clutch bag...aiuto urgente!
» Urgente aiuto bobina!
Pagina 1 di 1