Tagliacuci
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tagliacuci
Buongiorno,
sono novo del gruppo, vi chiedo aiuto perchè vorrei regalare una tagliacuci a mia mamma come regalo della pensione Vorrei una buona macchina ma che non mi costi 350/400 max. So che non posso ambire alla Bernina... Mia mamma cuce molto fa ogni tipo di cosa ma le piace molto di più fare tende e accessori per la casa.
Quindi che marca scegliere? preferirei comperare online nella mia zona (Trento) non c'è moltissima scelta.
Grazie mille
sono novo del gruppo, vi chiedo aiuto perchè vorrei regalare una tagliacuci a mia mamma come regalo della pensione Vorrei una buona macchina ma che non mi costi 350/400 max. So che non posso ambire alla Bernina... Mia mamma cuce molto fa ogni tipo di cosa ma le piace molto di più fare tende e accessori per la casa.
Quindi che marca scegliere? preferirei comperare online nella mia zona (Trento) non c'è moltissima scelta.
Grazie mille
taba85- Curiosa/o
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: Tagliacuci
Ciao,
Sono In Italia ... Se siete interessati a dare macchina da cucire con il marchio di un regalo per la tua mamma a un prezzo molto afforadble, allora ti suggerisco di sewshop.eu che è il negozio online migliori macchine per cucire a Findi, Italia.
Spero che la mia raccomandazione aiuto per voi !!!!
Sono In Italia ... Se siete interessati a dare macchina da cucire con il marchio di un regalo per la tua mamma a un prezzo molto afforadble, allora ti suggerisco di sewshop.eu che è il negozio online migliori macchine per cucire a Findi, Italia.
Spero che la mia raccomandazione aiuto per voi !!!!
Felisa Cino- Curiosa/o
Argomenti simili
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» cos'è la tagliacuci
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» cos'è la tagliacuci
Pagina 1 di 1