Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso?

+2
davide72
Holly_G
6 partecipanti

Andare in basso

Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso? Empty Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso?

Messaggio  Holly_G Mer Apr 15 2015, 18:09

Ciao ragazz*!
Sono alle prese con un dilemma: io ho distrutto la mia prima macchina da cucire, una scatolina presa alla Lidl che però ha fatto il suo dovere. Ora che vorrei rimettermi a cucire e fare un corso per smettere di pasticciare da autodidatta ho il problema che la suddetta macchinina cuce storto e quindi la vorrei cambiare. Ora come ora ho un budget non proprio altissimo, circa 400-450 euro.
Il mio quesito è: secondo voi meglio fare prima il corso, chiarirmi le idee e mettere da parte qualcosina in più o prendere ora, con i soldi che ho, il meglio che riesco a prendere? Io ero orientata su una Pfaff, credevo elettronica ma quando ho visto in azione la select 3.2 Shocked devo dire che la mia convinzione vacilla... diciamo che mi "accontenterei" anche di una buona meccanica!
Considerando che poi per un po' di tempo non vorrei cambiare macchina, voi cosa mi consigliate?
Holly_G
Holly_G
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso? Empty Re: Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso?

Messaggio  davide72 Mer Apr 15 2015, 18:35

Holly_G ha scritto:Ciao ragazz*!
Sono alle prese con un dilemma: io ho distrutto la mia prima macchina da cucire, una scatolina presa alla Lidl che però ha fatto il suo dovere. Ora che vorrei rimettermi a cucire e fare un corso per smettere di pasticciare da autodidatta ho il problema che la suddetta macchinina cuce storto e quindi la vorrei cambiare. Ora come ora ho un budget non proprio altissimo, circa 400-450 euro.
Il mio quesito è: secondo voi meglio fare prima il corso, chiarirmi le idee e mettere da parte qualcosina in più o prendere ora, con i soldi che ho, il meglio che riesco a prendere? Io ero orientata su una Pfaff, credevo elettronica ma quando ho visto in azione la select 3.2  Shocked  devo dire che la mia convinzione vacilla... diciamo che mi "accontenterei" anche di una buona meccanica!
Considerando che poi per un po' di tempo non vorrei cambiare macchina, voi cosa mi consigliate?

Per me , potresti aspettare un po e prenderti una bella elettronica tipo le Juki o le Pfaff.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

https://www.ellebi-cucito.com

Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso? Empty Re: Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso?

Messaggio  lina due Mer Apr 15 2015, 19:31

Cuce storto?tieni una macchina che unica nel suo genere io non la cambierei

lina due
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  akela78 Mer Apr 15 2015, 23:09

Necchi 3210j che ora è venduta come elna3210j da cardano la trovi. Se un promozione può avere un ottimo prezzo.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Messaggio  luisa Gio Apr 16 2015, 01:18

Io quoto Davide, aspetterei . Nel frattempo grazie al corso hai modo di capire meglio ciò che ti piace fare e di conseguenza le tue esigenze.
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Holly_G Gio Apr 16 2015, 08:58

Grazie mille a tutti! Credo che abbiano ragione Davide e Luisa... forse aspettando posso capire meglio su cosa orientarmi e fare quindi un acquisto, magari più importante, ma ragionato sulle mie esigenze. Il che è mooooolto difficile per me che non so aspettare!
Holly_G
Holly_G
Curiosa/o
Curiosa/o

Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso? Empty Re:Consiglio cambio macchina: tengo duro o prendo quel che posso?

Messaggio  chiaradi Gio Apr 16 2015, 21:35

sunny Ciao! Acquista il meglio che le tue possibilità economiche ora ti permettono. Quindi, mi sembra di aver capito,  una buona macchina  meccanica.. Nel frattempo, possono cambiare tante cose, ma almeno ti sarai dotata di una buona macchina che ti permetterà di svolgere al meglio ogni tuo progetto. Ciao , Chiara
chiaradi
chiaradi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili