Aiuto per acquisto telaio da tessitura
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per acquisto telaio da tessitura
Ciao a tutti,
ho letto tutto questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e vorrei ricollergarmi con le persone che sono intervenute per tirare le somme circa la loro esperienza su i telai acquistati.
Io sono una principiante, ma vorrei fare un acquisto che mi permetta di proseguire successivamente quando aprendo meglio.
Vorrei produrre solo sciarpe i scialli, non mi interessa creare asciugamani o altro, dunque no so se questo mi aiuta a scegliere un telaio più semplice.
Qualcuno ha fatto un confronto tra i telai della Ashford e Kromsky?
Ci sono altri produttori che anche a spendere di più vale la pena in previsione di espanderli?
grazie
aromatica
ho letto tutto questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e vorrei ricollergarmi con le persone che sono intervenute per tirare le somme circa la loro esperienza su i telai acquistati.
Io sono una principiante, ma vorrei fare un acquisto che mi permetta di proseguire successivamente quando aprendo meglio.
Vorrei produrre solo sciarpe i scialli, non mi interessa creare asciugamani o altro, dunque no so se questo mi aiuta a scegliere un telaio più semplice.
Qualcuno ha fatto un confronto tra i telai della Ashford e Kromsky?
Ci sono altri produttori che anche a spendere di più vale la pena in previsione di espanderli?
grazie
aromatica
aromatica- Curiosa/o
Re: Aiuto per acquisto telaio da tessitura
Ancora non hai abbastanza messaggi per mandare MP (messaggi privati) alle altre utenti, c'è studiomari che è molto brava a tessere con il telaio, se hai facebook puoi andare a vedere la sua pagina che si chiama Donnesca (o il suo negozio su Etsy, sempre Donnesca) oppure puoi andare sul suo blog IL PUNTO ANTICO per contattarla
sym2006- Super Mani di Fata
Re: Aiuto per acquisto telaio da tessitura
Prova guardare Matteo salusso tessitura, anche i video relativi. Io l'ho ho provato e funziona molto bene. Sopratutto tiene poco spazio quando non lo usi.
eddyver- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Aiuto per acquisto telaio da tessitura
» tessitura a telaio le basi
» AIUTO ! Mio primo acquisto
» Jersey - aiuto per acquisto
» Aiuto nuovo acquisto
» tessitura a telaio le basi
» AIUTO ! Mio primo acquisto
» Jersey - aiuto per acquisto
» Aiuto nuovo acquisto
Pagina 1 di 1