merceria fornita Roma?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
merceria fornita Roma?
Per le romane, sapete indicarmi per favore una merceria fornita a Roma (mi servirebbe, carta da sarta numerata, squadre curve, rotella per tagliare, rotella con dentini, carta copiativa. ecc... grazie milleee
Sarins- Utente
Re: merceria fornita Roma?
ahah l'ho chiusa da due anni la merceria..... stai facendo un corso?? Merceria Piccioni, zona piazza Fiume, piccionimerceria.com, consigliato praticamente da tutti i sarti e sartini
Chantelle- Super Sarta/o
Due mercerie ben fornite sono Alfis e Branciforte, vicinissime a largo Argentina
sym2006- Super Mani di Fata
Ho trovato una merceria molto fornita, effettuano anche riparazioni, inoltre possono, se possibile, smontare la parte finale di una cerniera se si è rotta così da evitare la sostituzione totale.
si chiama Ago e Filo ed è in via Amedeo Bocchi 150 (Acilia) è nascosta, fermativi al civico 178 percorrere il marciapiede laterale è in fondo al vialetto.
si chiama Ago e Filo ed è in via Amedeo Bocchi 150 (Acilia) è nascosta, fermativi al civico 178 percorrere il marciapiede laterale è in fondo al vialetto.
Si è la merceria di Simonetta la conosco da 20 anni è molto fornita adesso ma prima non tanto e comunque sì
Chantelle- Super Sarta/o
Grazie per le info ragazze!
Teamilla- Utente
Argomenti simili
» merceria fornita a Milano??
» La Merceria - Roma
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Scampoli e merceria - GENOVA
» HELP!!! BARRETTE PER IL COLLO DELLE CAMICIE
» La Merceria - Roma
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Scampoli e merceria - GENOVA
» HELP!!! BARRETTE PER IL COLLO DELLE CAMICIE
Pagina 1 di 1