merceria fornita a Milano??
+2
maaga
chrisma
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
merceria fornita a Milano??
...oltre al problema delle stoffe, il secondo problemino è il continuo accontentarmi di cose che mi rifila la merceria, poichè non fornita!
qualsiasi cosa che io chieda la risposta è:"eh ma, non si vende molto, e non le prendiamo più! oppure...."è finito!"
io odio queste frasi, soprattutto perchè le mie non sono richieste impossibili!!
Pertanto chiedo a voi sartine in ascolto una merceria fornitissima,
so che una in centro a Milano ha tutto, ma è un orefice considerando che ha prezzi altissimi!!
voi dove vi fornite!?
un grazie anticipato
qualsiasi cosa che io chieda la risposta è:"eh ma, non si vende molto, e non le prendiamo più! oppure...."è finito!"
io odio queste frasi, soprattutto perchè le mie non sono richieste impossibili!!
Pertanto chiedo a voi sartine in ascolto una merceria fornitissima,
so che una in centro a Milano ha tutto, ma è un orefice considerando che ha prezzi altissimi!!
voi dove vi fornite!?
un grazie anticipato
Re: merceria fornita a Milano??
io mi fornisco un po' a caso se devo dirla tutta...! però so che c'è una merceria ben fornita a vimercate se sei della zona. non ci sono mai stata ma di fronte al negozio di stoffe di via lario c'è una marceria e credo sia fornita, da fuori sembra anche abbastanza grande. altre per ora non me ne vengono in mente...
vabbhe Kia, sei una grande!!!!...io da più pigra di te, li ho fotografati dal cell
in quel post leggevo che frequentate un laboratorio o univ,
qual è?
se pur tardona a 27anni, inizio a pensare di iscrivermi a qualche corso, perchè no...un minicorso universitario! :)
io sono al politecnico e usiamo il lab moda interno....ma se cerchi un corso che ti insegni per bene a tagliare e cucire...non è il posto giusto. poi organizzano anche dei corsi di modellistica ma costano una fucilata...
kia7 ha scritto:io sono al politecnico e usiamo il lab moda interno....ma se cerchi un corso che ti insegni per bene a tagliare e cucire...non è il posto giusto. poi organizzano anche dei corsi di modellistica ma costano una fucilata...
grazissime!!! :)
infatti questi tipi di corsi costano sempre un po'
stiamo decisamente andando ot...quindi....
- Spoiler:
- di che zona sei? perchè dalle mie parti qualche corso di cucito in giro c'è...soprattutto legato al comune o alle carie arci...se vuoi continuiamo il discorso anche in privato!!
kia7 ha scritto:stiamo decisamente andando ot...quindi....
- Spoiler:
di che zona sei? perchè dalle mie parti qualche corso di cucito in giro c'è...soprattutto legato al comune o alle carie arci...se vuoi continuiamo il discorso anche in privato!!
milano est...magari si,se hai qualche info in piu contattami in privato!
io ho da poco finito un corso base,fatto a Settimo Milanese,
e, con il tempo che é sempre meno, ho seguito "lezioni serali"
grazie dell interesse )
e in bocca al lupo x la tua univ )
Io vado spesso da guffanti e per i bottoni ha veramente di tutto
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
mi hanno parlato di Guffanti, l'hanno chimata "gioielleria Guffanti"bibi ha scritto:Io vado spesso da guffanti e per i bottoni ha veramente di tutto
...del resto è una delle più antiche mercerie, e poi c'è la sicururezza di trovare di tutto , quindi la spesa ci sta!!!!
Si non sarà magari economicissima ma dove abito io non hanno tutte le mercerie insieme la stessa quantità e scelta ufff io trovo che vale veramente la pena sono stata anche alla casa della sarta ma non so sembra un negozio strano qualcuno di voi magari c e stata!!!!!
Anche a me capita tante volte ma davo la colpa di a bitare in un paesino
ma anche a Milano avete di questi problemi io pensavo sempre a voi
che eravate più fortunate abitando in città
ma anche a Milano avete di questi problemi io pensavo sempre a voi
che eravate più fortunate abitando in città
Michy- Super Mani di Fata
piuttosto che girovagare, e magari accontentarsi di qualcosa, meglio spendere un po' di più ed essere soddisfatta,. Quindi Bibi, sono d'accordo con te!..
La casa della sarta, no, non ci sono mai stata curiosa di sentire i pareri! :)
Michy, secondo me il problema non è città o pese, secondo me è che la VERA sartoria sta diventendo sempre più di nicchia, e quindi le mercerie vendono la merce che si vende di più,evitando di prendere qualcosa che potrà prendere polvere nel loro negozio...
La casa della sarta, no, non ci sono mai stata curiosa di sentire i pareri! :)
Michy, secondo me il problema non è città o pese, secondo me è che la VERA sartoria sta diventendo sempre più di nicchia, e quindi le mercerie vendono la merce che si vende di più,evitando di prendere qualcosa che potrà prendere polvere nel loro negozio...
kia7 ha scritto:io mi fornisco un po' a caso se devo dirla tutta...! però so che c'è una merceria ben fornita a vimercate se sei della zona. non ci sono mai stata ma di fronte al negozio di stoffe di via lario c'è una marceria e credo sia fornita, da fuori sembra anche abbastanza grande. altre per ora non me ne vengono in mente...
ciao kia scusa per il disturbo ma saprersti dirmi il nome della mereriadi Vimercate che intendi???
Grazie
bibi
adesso no mi dispiace..perchè di solito va in spedizione mia mamma! appena riesco le chiedo e ti dico
sono stata ieri...mi sentivo in paradiso :)e imenssa,non grande e ben fornitakia7 ha scritto:io mi fornisco un po' a caso se devo dirla tutta...! però so che c'è una merceria ben fornita a vimercate se sei della zona. non ci sono mai stata ma di fronte al negozio di stoffe di via lario c'è una marceria e credo sia fornita, da fuori sembra anche abbastanza grande. altre per ora non me ne vengono in mente...
monicaamza- Curiosa/o
monicaamza ha scritto:sono stata ieri...mi sentivo in paradiso :)e imenssa,non grande e ben fornitakia7 ha scritto:io mi fornisco un po' a caso se devo dirla tutta...! però so che c'è una merceria ben fornita a vimercate se sei della zona. non ci sono mai stata ma di fronte al negozio di stoffe di via lario c'è una marceria e credo sia fornita, da fuori sembra anche abbastanza grande. altre per ora non me ne vengono in mente...
sei stata a Vimercate o di fronte al negozio di stoffe di via lario? ...
Argomenti simili
» merceria fornita Roma?
» milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !
» Scampoli e merceria - GENOVA
» Materiale merceria
» Pisa banco con grande stock merceria
» milano? dove trovarli ? .. ECCOLI !
» Scampoli e merceria - GENOVA
» Materiale merceria
» Pisa banco con grande stock merceria
Pagina 1 di 1