Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pisa banco con grande stock merceria

2 partecipanti

Andare in basso

Pisa banco con grande stock merceria Empty Pisa banco con grande stock merceria

Messaggio  Tuttarosa Sab Nov 03 2012, 18:48

Salve,
volevo dire, se può essere utile a chi vive a Pisa, e province limitrofe, che al mercato di Via Paparelli (mercoledì e sabato, mattina) è tornato il banco che vende tutta roba di merceria a stock.
è un banco che ha solo stock, a volte di merceria, altre volte di altri articoli, adesso ha di nuovo la merceria, peccato stavolta non ha le stoffe, ma ha tantissimi bottoni, anche belli, li fa 1 euro 6 bottoni medi mi pare, uguali, diversi è lo stesso, ce ne sono tantissimi; poi ha varie passamanerie e trine, le vende a 1 al metro o 4 euro tutta la pezza.
Il banco è, diciamo venendo dal Carefour verso la Giostra, nella fila lato campi, quella con i polli allo spiedo, subito all'inizio.
Non so che altri mercati faccia, magari se qualcuna ha capito e lo sa lo aggiunga.

Comunque vale la pena una visita al mercato di Pisa, ci sono vari banchi di stoffe a pochino, che non si trovano neanche per esempio a Firenze.

Saluti a tutte.
Tuttarosa
Tuttarosa
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

Pisa banco con grande stock merceria Empty scampoli

Messaggio  solefuoco Mer Dic 19 2012, 10:24

Ciao, mi sai consigliare oltre questo banco anche negozi dove vendono scampoli in zona? Grazie
solefuoco
solefuoco
Curiosa/o
Curiosa/o

Pisa banco con grande stock merceria Empty Re: Pisa banco con grande stock merceria

Messaggio  Tuttarosa Gio Dic 27 2012, 17:30

Ciao,
negozi di scampoli a Pisa non mi pare ce ne siano, io in genere per la stoffa vado appunto al mercato, dove ci sono vari banchi, sia di scampoli che di tessuto a metraggio, a volte nella fila verso la strada c'è anche quel banco che può avere stoffe a 1-3 euro a metro, e scampoli a 2-3 euro. altrimenti scampoli ce li ha anche un banco sempre in quella fila ma dalla parte delle scalette (lato Carrefour), e uno nel mezzo della fila centrale (Claudio tessuti).
saluti
Tuttarosa
Tuttarosa
Curiosa/o
Curiosa/o

Pisa banco con grande stock merceria Empty Re: Pisa banco con grande stock merceria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili