Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Prove di punto croce.......Ciao a tutte

2 partecipanti

Andare in basso

Prove di punto croce.......Ciao a tutte Empty Prove di punto croce.......Ciao a tutte

Messaggio  mommy60 Sab Lug 25 2015, 11:28

Ciao a tutte!!Mi è venuta voglia di impare qualcosa sul ricamo, e girando nel wb mi sono imbattuta nel blog di Silvana è bellissimo ci sono vari tutorial sui punti di ricamo a mano utili a chi come me è alle prime armi, e bellissimi schemi, uno in particolare mi ha colpito, era un centro a punto perugino, perciò gli ho chiesto di avere lo schema e lei gentilmente me lo ha mandato, io l'ho fatto a punto croce perchè al momento non avevo il tessuto adatto per il punto perugino, e questo è il risultato....................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Prove di punto croce.......Ciao a tutte Empty Re: Prove di punto croce.......Ciao a tutte

Messaggio  Pupa85 Sab Lug 25 2015, 12:19

Che brava, bellissimo!!!
Io ho ricamato il fiocco nascita di mio figlio a punto croce, e poi volevo ricamare anche i sacchettini per i cambi... Ma ho mollato a metà!!! pale
Ci vuole troppa pazienza e mi sembrava di non finire mai, e lo dice una che lavora a maglia, quindi pazienza credevo di averne!!!! Prove di punto croce.......Ciao a tutte 612657
Pupa85
Pupa85
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili