dubbio abito burda 7 2010 mod.120
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio abito burda 7 2010 mod.120
Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare un abito in jersey e mi sono innamorata del 120 del burda 7 2010, esattamente questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
solo che mi "avanza" un pezzo, nel senso che non ho le istruzioni e quindi non capisco dove va il pezzo grossomodo a forma di volant, qualcuna di voi che ha la rivista o lo ha cucito mi aiutarebbe a venirne fuori??
Il vestito vorrei farlo interamente in jersey, senza chiffon sopra ,secondo voi è fattibile??
spero in un vostro aiuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
solo che mi "avanza" un pezzo, nel senso che non ho le istruzioni e quindi non capisco dove va il pezzo grossomodo a forma di volant, qualcuna di voi che ha la rivista o lo ha cucito mi aiutarebbe a venirne fuori??
Il vestito vorrei farlo interamente in jersey, senza chiffon sopra ,secondo voi è fattibile??
spero in un vostro aiuto
aantonella- Super Mani di Fata
nekonoyurei- Super Sartina/o Attiva/o
Re: dubbio abito burda 7 2010 mod.120
il pezzo sul quale ho il dubbio è il 2, ma anche il 3 è misterioso
Ciao Antonella, hai ragione, ho provato anche io a fare qualche ricerca, ma niente, non riesco a capire. Sembra quasi una cintura da applicare, ma nella foto non c'è nulla, neanche sul dietro. ho trovato però un blog dove una ragazza che lo ha confezionato, descrive i passaggi fatti nel cucirlo. Ma della striscia non ne parla nenche lei. E' in inglese, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .Buona domenica Chiara
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
il 2 e il 3 a vederli sono il sopra e il sotto di quell arriccio sul davanti, mi spiego meglio credo che tu arricci il pezzo 2 e lo cuci dritto su dritto sul pezzo 3 ottendo quel pezzo del davanti da cucire poi al resto del corpino
nekonoyurei- Super Sartina/o Attiva/o
Hai ragione, il pezzo 2 è l'arricciatura esterna del corpetto , quello drappeggiato, comunque come spiega la ragazza del blog, la costruzione non deve essere facilissima, ci sono varie parti in più strati.. senza istruzioni poi. .magari qualcuna che possiede la rivista in italiano le fotografa ..
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
sym2006- Super Mani di Fata
grazie a tutte , ora ho capito come procedere , non mi resta che cominciare, anche se ancora sono indecisa se farlo con lo chiffon come nell'originale o tutto in jersey, o farne 2
Argomenti simili
» dubbio abito bimba burda 8-2008
» Abito mod. 107 Burda luglio 2010
» Burda o6/11 abito 107 B
» Abito Burda
» Burda 9/11, abito 124: attenzione!
» Abito mod. 107 Burda luglio 2010
» Burda o6/11 abito 107 B
» Abito Burda
» Burda 9/11, abito 124: attenzione!
Pagina 1 di 1