lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?
Scusate ragazze, ho trovato questo sito dove vi sono scritte cose interessantissime!! Io ho 25 anni e ho iniziato a pensare di buttarmi su questo campo per lavorare, dato che il mio lavoro è stressante e difficile... inoltre questa strada per diventare sarta è il cucito, sono sempre state delle mie passioni nascoste. Quindi volevo chiedervi, è difficile al giorno d'oggi trovare lavoro in questo campo? Inoltre, se io ho 25 anni ora e finisco la scuola a 28 anni, è difficile che mi prendano per via dell'età? Grazie a tutte coloro che potranno dedicare un po del loro tempo a rispondermi.
alessandra cip- Curiosa/o
Re: lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?
alessandra ma a 28 anni sarai ancora giovane! La garanzia di un lavoro oggi non esiste piu' ma se questo è la tua passione preparati e provaci sei ancora in tempo. Va e spacca!!
Wiola- Super Sarta/o
Ricordati: " se trasformerai il tuo hobby in un lavoro non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita" te lo dice una che è 34 anni che timbra il cartellino tutti i giorni e il momento migliore è quando lo timbro in uscita perchè sto andando a casa a cucire ( e simili).
Sei giovane devi solo avere determinazione e tanta grinta un giorno sarai felice delle scelte, non vivere di "se avessi" , fai...
Sei giovane devi solo avere determinazione e tanta grinta un giorno sarai felice delle scelte, non vivere di "se avessi" , fai...
eddyver- Super Sartina/o Attiva/o
Fallo... io mi accorgo ora che mi esalto ed emoziono di piu per un libro di cucito che per uno di architettura... che mi emozioni di piu a vedere e toccare le stoffe nei negozi che a a vedere un palazzo famoso... se tornassi indietro probabilmente prenderei un'altra strada che l'università.. il mio lavoro mi piace ma cucire per me e la cosa piu bella del mondo e ho pochissimo tempo per farlo.
A 25 anni sei giovane e puoi ancora decidere che strada prendere!!
A 25 anni sei giovane e puoi ancora decidere che strada prendere!!
Maggie-chan- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?
» Si riesce a portare a casa qualcosa con il lavoro da Sarta?
» Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio
» Consiglio da sarta a sarta!
» LMB TAGLIE FORTI
» Si riesce a portare a casa qualcosa con il lavoro da Sarta?
» Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio
» Consiglio da sarta a sarta!
» LMB TAGLIE FORTI
Pagina 1 di 1