Problemi macchina da cucire
+7
cinzia
rigazzarò
silvia
sere
scrattina84
elena
si.m.o
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Problemi macchina da cucire
Ah ah ah! Avete indovinato in pieno! La macchina mi è arrivata lunedì pomeriggio ma ad essere sincera non mi hanno detto cos'avesse. Comunque ora funziona a meraviglia, infatti sono stata super-assorbita dal cucito...peccato solo che oggi cucendo una cucitura laterale...mi è finito il filo: quanti ostacoli! ma non temete,domani ricompro la spolina e vi posterò il risultato appena finisco.
Un bacione e grazie dell'interesse
Un bacione e grazie dell'interesse
si.m.o- Super Sarta/o
com'è questa bomboletta e dove si compra, perchè io ogni volta porto la mia tagliacuci in cantina a soffiarla col compressore e mi pesa tanto! grazie!rigazzarò ha scritto:Cosa faccio alla mia macchina da cucire? NO OLIO! Così è scritto nel libretto delle istruzioni-ho un husquarna-,ma,a parte la pulizia con il pennello,uso LA BOMBOLETTA AD ARIA COMPRESSA! E' eccezionale e con il beccuccio arrivi ovunque.Vale anche per pulizia di pasqua alla tagliecuci che però va oliata.Quando me ne ricordo!!
Sere,anche tu a riposo!Complimenti!
luciaarseni- Super Sarta/o
luciaarseni ha scritto:com'è questa bomboletta e dove si compra, perchè io ogni volta porto la mia tagliacuci in cantina a soffiarla col compressore e mi pesa tanto! grazie!rigazzarò ha scritto:Cosa faccio alla mia macchina da cucire? NO OLIO! Così è scritto nel libretto delle istruzioni-ho un husquarna-,ma,a parte la pulizia con il pennello,uso LA BOMBOLETTA AD ARIA COMPRESSA! E' eccezionale e con il beccuccio arrivi ovunque.Vale anche per pulizia di pasqua alla tagliecuci che però va oliata.Quando me ne ricordo!!
Io la trovo nei negozi che vendono cose elettroniche o simili, tipo mediaworld, trony ecc. E' una bomboletta ad aria compressa che si usa per pulire le tastiere dei pc, o i server dei pc.
anna80- Utente
Buona sera!!!,rigazzarò ha scritto:Cosa faccio alla mia macchina da cucire? NO OLIO! Così è scritto nel libretto delle istruzioni-ho un husquarna-,ma,a parte la pulizia con il pennello,uso LA BOMBOLETTA AD ARIA COMPRESSA! E' eccezionale e con il beccuccio arrivi ovunque.Vale anche per pulizia di pasqua alla tagliecuci che però va oliata.Quando me ne ricordo!!
mi hai incuriosita con questa cosa della bomboletta......anche se ho una perplessità, le istruzioni della mia Phaff ambition 1.5 dicono questo:
"Nota: non soffiare aria vicino alla capsula della bobina per evitare d'introdurre nella macchina polvere e filaccia"..........a questo punto si potrà usare o no questa bomboletta?........dubbio....
Pitù- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Problemi con la macchina da cucire
» problemi con la macchina da cucire
» Problemi con la macchina da cucire :(
» Problemi di filo con macchina da cucire
» Macchina da cucire antica.... problemi di uso
» problemi con la macchina da cucire
» Problemi con la macchina da cucire :(
» Problemi di filo con macchina da cucire
» Macchina da cucire antica.... problemi di uso