HELP!!! Altezza seno più alta dell'incavo ascellare?!?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP!!! Altezza seno più alta dell'incavo ascellare?!?
Ciao a tutti!
Ho un problemino, stavo facendo il cartamodello di un corpetto con riprese su misura per fare un vestito ad una ragazza, e mi sono trovata con l'altezza seno nettamente più alta dell'incavo ascellare... a me non è mai successo, ma può essere giusto?!?
Le misure le ho prese correttamente, le controllo sempre due volte, ed i calcoli di costruzione pure... praticamente seguendo le misure che ho e lo scema di costruzione per il cartamodello è giusto così... mah
Qualcuno mi saprebbe dare una mano o comunque dire se ho effettivamente sbagliato qualcosa o se può accadere una cosa del genere?
Grazie mille a tutti!
Ciao!
Giulia
Ho un problemino, stavo facendo il cartamodello di un corpetto con riprese su misura per fare un vestito ad una ragazza, e mi sono trovata con l'altezza seno nettamente più alta dell'incavo ascellare... a me non è mai successo, ma può essere giusto?!?
Le misure le ho prese correttamente, le controllo sempre due volte, ed i calcoli di costruzione pure... praticamente seguendo le misure che ho e lo scema di costruzione per il cartamodello è giusto così... mah
Qualcuno mi saprebbe dare una mano o comunque dire se ho effettivamente sbagliato qualcosa o se può accadere una cosa del genere?
Grazie mille a tutti!
Ciao!
Giulia
Re: HELP!!! Altezza seno più alta dell'incavo ascellare?!?
Che mi ricordi non mi è mai successo...... è una ragazzina?
Non mi è mai successo.
Sei riuscita a risolvere?
Mh, nemmeno a me; potrebbe aver sbagliato a scrivere la prima cifra?
Argomenti simili
» La modellistica dell'abbigliamento
» Altezza spalle
» Gonna a ruota pezzo unico....crisi!!!
» cucire corpino con nodo drappeggiato
» Come calcolare l'Altezza vita davanti
» Altezza spalle
» Gonna a ruota pezzo unico....crisi!!!
» cucire corpino con nodo drappeggiato
» Come calcolare l'Altezza vita davanti
Pagina 1 di 1