punciatrice, questa sconosciuta!
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
punciatrice, questa sconosciuta!
buonasera! mi sono fatta tentare da una macchina punciatrice usata... qualcuna di voi ce l'ha?? ho sbirciato su internet cosa può fare e mi piace un sacco! prima di partorire mi ero messa a fare un libro tattile in feltro, pannolenci e altro per il mio cucciolo ed ora che ha quasi 3 mesi vorrei rimettermi ad aggiungere pagine... se invece di cucire tutto a mano fisso le varie parti con la punciatrice... non è che ingegnosi come solo i bimbi possono essere prende e stacca qualcosa? o se ci lavoro bene è una cosa ben fissa? grazie mille!
annaccimanuj- Curiosa/o
Re: punciatrice, questa sconosciuta!
annaccimanuj ha scritto:buonasera! mi sono fatta tentare da una macchina punciatrice usata... qualcuna di voi ce l'ha?? ho sbirciato su internet cosa può fare e mi piace un sacco! prima di partorire mi ero messa a fare un libro tattile in feltro, pannolenci e altro per il mio cucciolo ed ora che ha quasi 3 mesi vorrei rimettermi ad aggiungere pagine... se invece di cucire tutto a mano fisso le varie parti con la punciatrice... non è che ingegnosi come solo i bimbi possono essere prende e stacca qualcosa? o se ci lavoro bene è una cosa ben fissa? grazie mille!
No, purtroppo non è una cosa ben fissa.
Meglio cucire tutto, comunque feltro e pannolenci non sono tessuti adatti per bambini così piccoli. Le fibre possono distaccarsi e causare soffocamento.
Meglio il cotone (lavabile in lavatrice).
lindabee58- Super Mani di Fata
grazie!
non ci avevo pensato.. lo sto preparando per quando avrà più di due anni ma non avevo minimamente pensato ai pezzettini che si staccano... grazie!!
annaccimanuj- Curiosa/o
Re: punciatrice, questa sconosciuta!
annaccimanuj ha scritto:non ci avevo pensato.. lo sto preparando per quando avrà più di due anni ma non avevo minimamente pensato ai pezzettini che si staccano... grazie!!
Per 3 anni in poi penso di sì ma ti consiglio di cucire, purtroppo la punciatrice non fissa in modo permanente e non è difficile tirare via il pezzo fissato.
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» la paramontura, questa sconosciuta
» macrobiotica questa sconosciuta!
» Maglina questa sconosciuta...
» la mia tagliacuci... questa sconosciuta
» Macchina da cucire sconosciuta
» macrobiotica questa sconosciuta!
» Maglina questa sconosciuta...
» la mia tagliacuci... questa sconosciuta
» Macchina da cucire sconosciuta
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo