janome MC200E ricamatrice qualcuno cel'ha?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
janome MC200E ricamatrice qualcuno cel'ha?
Oggi sono andata a vedere qualche macchina da cucire, ero orientata da una cuciricama, ma i prezzi sono proibitivi per me, per cui ho pensato di tenermi la mia Royal meccanica che va da dio anche se sembra un treno che sferraglia, e mi hanno proposto una rcamatrice JANOMEMC200E
che mi è parsa stratosferica, ed ha un costo più contenuto,1290€ forse ci farò un pensierino..............qualcuna di voi ha questa macchina?
che mi è parsa stratosferica, ed ha un costo più contenuto,1290€ forse ci farò un pensierino..............qualcuna di voi ha questa macchina?
Re: janome MC200E ricamatrice qualcuno cel'ha?
mommy60 ha scritto:Oggi sono andata a vedere qualche macchina da cucire, ero orientata da una cuciricama, ma i prezzi sono proibitivi per me, per cui ho pensato di tenermi la mia Royal meccanica che va da dio anche se sembra un treno che sferraglia, e mi hanno proposto una rcamatrice JANOMEMC200E
Ciao , telaio piccolo 14x14 ,ma se non hai particolari esigenze va molto bene, poi il prezzo è ottimo
Argomenti simili
» ricamatrice brother v3 o janome 500e
» RICAMATRICE: NUOVA o USATA? BROTHER O JANOME?
» Vendo janome CoverPro 1000 CP e Janome DC4030
» Cuci-ricamatrice vs ricamatrice
» Ho una ricamatrice
» RICAMATRICE: NUOVA o USATA? BROTHER O JANOME?
» Vendo janome CoverPro 1000 CP e Janome DC4030
» Cuci-ricamatrice vs ricamatrice
» Ho una ricamatrice
Pagina 1 di 1