l'estate si avvicina...
+20
elena
kia7
daffyna
MARIA D.
Thumbelina
cinzia
cippalippa
mantmalan
akela78
Giuliana
Silvia*Alphard
pocuci
lovecat
calisceettaa
annina
Mary
rigazzarò
cristyrunner
knock
shiva
24 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
qui già ci sono foto di vacanze...
...e io non so ancora bene dove andare! ma neanche precisamente quando...
indicativamente a inizio agosto la macchina punterà ovest verso francia o più in là spagna...credo che si vedrà strada facendo!!
indicativamente a inizio agosto la macchina punterà ovest verso francia o più in là spagna...credo che si vedrà strada facendo!!
Re: l'estate si avvicina...
Un salutino a tutte, nel mese di agosto non so quando riuscirò a collegarmi con voi, quindi buonissime vacanze a tutte.
elena- Super Mani di Fata
Ragazzi vi saluto anch'io... domani son di valigie e domenica si parte per tre settimane!!!!
Dopo un anno di lavoro senza neanche un ponte credo di essermelo meritato...
Un bacio a tutti, mi mancherete... ma poi guarderò il mare e mi consolerò... aaaah se mi consolerò!!!
Dopo un anno di lavoro senza neanche un ponte credo di essermelo meritato...
Un bacio a tutti, mi mancherete... ma poi guarderò il mare e mi consolerò... aaaah se mi consolerò!!!
China- Super Sarta/o
Ciao Elena, ciao China, buone vacanze, divertitevi e andate a caccia di nuove idee!!!
Buone vacanze, ragazze!
silvia- Super Sarta/o DOC
Adesso spengo il pc e parto anch'io, arrivederci a dopo il 20 agosto.
Buone vacanze a tutti.
Buone vacanze a tutti.
- Spoiler:
- Mi ci vorrà una settimana per leggere tutto quello che mi sono perso in 20 giorni.
pocuci- Super Sarta/o
Buone vacanze anche a te, Pocuci!
- Spoiler:
- no, una settimana non ti basterà!...
silvia- Super Sarta/o DOC
buone vacanze claudio, ti faremo dei riassunti tranquillo, nel mentre divertiti e rilassati
Claudio, vacanze in Alto Adige??? Noi quest'anno niente Merano.................. i soldini in ristrutturazione casa.................... ma una settimana in Toscana, a fine agosto, non me la perdo!
Buone vacanze a tutti quelli che sono in partenza o sono partiti già, speriamo che il tempo sia bello!
Buone vacanze a tutti quelli che sono in partenza o sono partiti già, speriamo che il tempo sia bello!
cippalippa- Super Mani di Fata
cippalippa ha scritto:Claudio, vacanze in Alto Adige??? Noi quest'anno niente Merano.................. i soldini in ristrutturazione casa.................... ma una settimana in Toscana, a fine agosto, non me la perdo!
Vacanze finite in sud tirolo, riacceso oggi il PC, saremo rimasti volentieri ancora a Verano a quota 1.200
- Spoiler:
- siamo ritornati a casa in coincidenza con la ripresa del caldo in pianura, meno male che abito a ridosso delle colline coneglianesi dove si respira meglio che in centro
Il periodo è stato buono e nonostante le previsioni che davano molto spesso pioggia e temporali siamo rimasti fermi a causa del maltempo solamente una mattinata, tutti gli altri giorni sole splendente o solamente qualche sporadica nuvola, giorni che ci hanno regalato rilassamento totale e recupero della serenità, dunque pronti al rientro nel mondo del quotidiano impegno.
Ultima modifica di pocuci il Dom Ago 21 2011, 18:37 - modificato 3 volte.
pocuci- Super Sarta/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3