Inesperta per aiuto bottone tensione vecchia necchi julia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inesperta per aiuto bottone tensione vecchia necchi julia
Un saluto cordiale a tutte e tutti.
MI affido ai vostri preziosi consigli.
Non sono una sarta, solo una mediocre hobbista del faidate del cucito.
nel poco tempo libero pastrocchio con orli e cuciture da stringere
Ho ereditato dalla mamma una vecchia necchi julia supernova 353, a cui sono affezionata. E' montata su un mobile, non elettrica.
qualche giorno fa non so come il bottone della tensione si è smontato e mi è letteralmente rimasto in mano. ho sistemato i pezzi secondo manuale di istruzioni e prova e riprova non sono riuscita a rimontarla correttamente. e come se non bastasse per svitarla la moletta ( credo si chiami così) si è storta all'infuori, .
consigli gentilissimi su come rimediare se possibile da sola? perchè smontare la macchina ( pesante) e portarla all'assistenza sarebbe la soluzione che vorrei ovviare. solo se possibile.
grazie sincero per .
MI affido ai vostri preziosi consigli.
Non sono una sarta, solo una mediocre hobbista del faidate del cucito.
nel poco tempo libero pastrocchio con orli e cuciture da stringere
Ho ereditato dalla mamma una vecchia necchi julia supernova 353, a cui sono affezionata. E' montata su un mobile, non elettrica.
qualche giorno fa non so come il bottone della tensione si è smontato e mi è letteralmente rimasto in mano. ho sistemato i pezzi secondo manuale di istruzioni e prova e riprova non sono riuscita a rimontarla correttamente. e come se non bastasse per svitarla la moletta ( credo si chiami così) si è storta all'infuori, .
consigli gentilissimi su come rimediare se possibile da sola? perchè smontare la macchina ( pesante) e portarla all'assistenza sarebbe la soluzione che vorrei ovviare. solo se possibile.
grazie sincero per .
valentinadelbosio- Curiosa/o
Re: Inesperta per aiuto bottone tensione vecchia necchi julia
Ciao, mia mamma aveva una Necchi 523, sei sicura che il tuo modello 353 non si riferisca al mobiletto? Il modello di solito è riportato nel retro della macchina. Due anni fa mio marito ed io abbiamo smontato la macchina per pulirla ed oliarla, quello che ti è capitato probabilmente non è strano; si tratta di macchine che hanno la loro "tenera" età. Io non saprei come aiutarti però ti dò l'indirizzo di una signora collezionista che se ne intende parecchio. Smontare vecchie "signore" è il suo pane quotidiano, io l'avevo consultata molto tempo fa ed è stata molto gentile. L'indirizzo del sito è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (Cannoli e tiramisù, il titolo).
Spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto. In bocca al lupo. Ciao, Laura
Spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto. In bocca al lupo. Ciao, Laura
chiocciolina67- Curiosa/o
Non posso aiutarti, ma hai provato a cercare su internet dei video sulla Necchi Julia? é una macchina molto conosciuta, anche in America, e ci sono appassionati di macchine vintage che postano video a riguardo.
Se posti una foto magari qualcuno di noi (magari il nostro esperto Davide) può aiutarti meglio
Se posti una foto magari qualcuno di noi (magari il nostro esperto Davide) può aiutarti meglio
mataiana- *Cri's Super Angel*
[quote="mataiana"]Non posso aiutarti, ma hai provato a cercare su internet dei video sulla Necchi Julia? é una macchina molto conosciuta, anche in America, e ci sono appassionati di macchine vintage che postano video a riguardo.
Se posti una foto magari qualcuno di noi (magari il nostro esperto Davide) può aiutarti meglio [/quote
ciao Mataiana, grazie anche a te del suggerimento. potrei sì postare le foto. e cercgerò anche qualche tutoriale in rete ( uno per la verità l'avevo trovato, ma non parlava espressamente di come rimontare questo benedetto bottone....
Se posti una foto magari qualcuno di noi (magari il nostro esperto Davide) può aiutarti meglio [/quote
ciao Mataiana, grazie anche a te del suggerimento. potrei sì postare le foto. e cercgerò anche qualche tutoriale in rete ( uno per la verità l'avevo trovato, ma non parlava espressamente di come rimontare questo benedetto bottone....
valentinadelbosio- Curiosa/o
Argomenti simili
» aiuto sono indecisa e inesperta
» AIUTO !! NECCHI JULIA
» Aiuto per tensione Singer 14SH644
» Aiuto tensione spoletta...credo!
» PFAFF EXPRESSION 3.0
» AIUTO !! NECCHI JULIA
» Aiuto per tensione Singer 14SH644
» Aiuto tensione spoletta...credo!
» PFAFF EXPRESSION 3.0
Pagina 1 di 1