AIUTO !! NECCHI JULIA
Pagina 1 di 1
AIUTO !! NECCHI JULIA
Salve, sono nuovo su questo forum
Ho ereditato da mia madre una Necchi Julia (non super). Confesso di non essere bravo a cucire a macchina ma ogni tanto mi serve. Nonostante sia bravo con le mani non sono mai riuscito a capire come regolare la tensione inferiore e superiore del filo col risultato che sotto al tessuto si formano o delle matassine di file che poi bloccano la macchina o delle "asole" molli dentro alle quali il filo superiore scivola via come se non fosse annodato. Il risultato è che consumo chilometri di filo inutilmente.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie e ciao.
Ho ereditato da mia madre una Necchi Julia (non super). Confesso di non essere bravo a cucire a macchina ma ogni tanto mi serve. Nonostante sia bravo con le mani non sono mai riuscito a capire come regolare la tensione inferiore e superiore del filo col risultato che sotto al tessuto si formano o delle matassine di file che poi bloccano la macchina o delle "asole" molli dentro alle quali il filo superiore scivola via come se non fosse annodato. Il risultato è che consumo chilometri di filo inutilmente.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie e ciao.
g.paolo- Curiosa/o
Argomenti simili
» Inesperta per aiuto bottone tensione vecchia necchi julia
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» AIUTO! AIUTO! QUALE SCELGO?
» Julia Bobbin - Mad Men
» guida all'uso della tagliacuci di Julia Hincks...recensione
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» AIUTO! AIUTO! QUALE SCELGO?
» Julia Bobbin - Mad Men