Modifica giromanica giacca
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao, il mio problema consiste in questo: ho le spalle piuttosto strette rispetto al seno, quindi ho ridotto la spalla di un cartamodello Burda seguendo le istruzioni. Non mi piace però come rimane il giromanica in basso, in quanto mantiene l'inclinazione originale,che ho modificata nella spalla. Come mi conviene ridisegnare il cartamodello?
Maria Casti- Curiosa/o
Re: Modifica giromanica giacca
Benvenuta tra noi.
Non sapendo quanto le tue misure differiscono, ti consiglio di tirare giù il cartamodello della taglia che più è vicina alle tue misure e poi effettuare le modifiche per seno, come consiglia la nostra forumina Rigazzarò prova a guarda uno dei suoi argomenti QUI
Non sapendo quanto le tue misure differiscono, ti consiglio di tirare giù il cartamodello della taglia che più è vicina alle tue misure e poi effettuare le modifiche per seno, come consiglia la nostra forumina Rigazzarò prova a guarda uno dei suoi argomenti QUI
Grazie, sei stata gentilissima, cercherò di cavarmela.
Maria Casti- Curiosa/o
Re: Modifica giromanica giacca
ciao Maria , anch 'io ho le spalle strette rispetto al giro seno, e per ciò i primi capi cuciti con cartamodello Burda rimangono un pochino grandi dietro. Dici che hai letto le istruzioni per rimpicciolire, ma non mi è chiaro. Togli dal dietro i cm di differenza spalle dalla tabella misure Grazie ciao ChiaraMaria Casti ha scritto:Ciao, il mio problema consiste in questo: ho le spalle piuttosto strette rispetto al seno, quindi ho ridotto la spalla di un cartamodello Burda seguendo le istruzioni. Non mi piace però come rimane il giromanica in basso, in quanto mantiene l'inclinazione originale,che ho modificata nella spalla. Come mi conviene ridisegnare il cartamodello?
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao, Chiara. Ho trovato sul sito di BurdaStyle alcune pagine che contengono delle istruzioni per modificare i cartamodelli; ho cercato di applicarle, ma con scarsi risultati. Prova tu, magari ti andrà meglio!
Maria Casti- Curiosa/o
Argomenti simili
» Giromanica giacca capospalla
» Aiuto! Come accorciare giromanica giacca maschile?
» Correzione giro camicia da uomo
» Giromanica stretto
» Rifinire collo e giromanica come??
» Aiuto! Come accorciare giromanica giacca maschile?
» Correzione giro camicia da uomo
» Giromanica stretto
» Rifinire collo e giromanica come??
Pagina 1 di 1