Un regalo per la mamma
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Un regalo per la mamma
Salve ragazze e ragazzi!
Mi rivolgo a voi perché vorrei fare un regalo a mia mamma. Lei mi aveva detto che se mi avanzavano dei soldi del 18app bonus cultura si sarebbe presa un bel manuale con dei cartamodelli. Ho pensato di regalarlo per Natale, ma dato che non so niente di cucito vorrei un consiglio. Se poi non è quello che voleva lo può sempre cambiare. Tenete conto che lei ha fatto la sarta per 25 anni, quindi vorrei qualcosa di avanzato, incentrato sui cartamodelli e che forse contenga dei cartamodelli al suo interno.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :*
Mi rivolgo a voi perché vorrei fare un regalo a mia mamma. Lei mi aveva detto che se mi avanzavano dei soldi del 18app bonus cultura si sarebbe presa un bel manuale con dei cartamodelli. Ho pensato di regalarlo per Natale, ma dato che non so niente di cucito vorrei un consiglio. Se poi non è quello che voleva lo può sempre cambiare. Tenete conto che lei ha fatto la sarta per 25 anni, quindi vorrei qualcosa di avanzato, incentrato sui cartamodelli e che forse contenga dei cartamodelli al suo interno.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :*
Reddy- Curiosa/o
Re: Un regalo per la mamma
Ciao Reddy!
Intanto complimenti per l'idea regalo per la mamma. Non sono una sarta esperta, anzi, quindi non so proprio consigliarti, però posso suggerirti di esplorare la sezione 'libri' in cui hai postato per farti un'idea, sperando che arrivi presto qualcuno di più ferrato in materia capace di darti un suggerimento mirato.
Naturalmente invitiamo la tua mamma a raggiungerci in questo forum!!!
Intanto complimenti per l'idea regalo per la mamma. Non sono una sarta esperta, anzi, quindi non so proprio consigliarti, però posso suggerirti di esplorare la sezione 'libri' in cui hai postato per farti un'idea, sperando che arrivi presto qualcuno di più ferrato in materia capace di darti un suggerimento mirato.
Naturalmente invitiamo la tua mamma a raggiungerci in questo forum!!!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ho dato un'occhiata, ma dato che non me ne intendo non ho trovato nulla che mi convinca ^^`
Reddy- Curiosa/o
Dipende tanto anche dai gusti della tua mamma....Ci sono libri di draping, di modellistica giapponese oppure più semplicemente libri in vari volumi che fanno capo a un metodo (Donnanno per es) e che sono divisi tra cartamodelli da donna, uomo, bambino, abiti da sera e cappotti.
Con qualche indizio in più sarebbe più facile aiutarti
Con qualche indizio in più sarebbe più facile aiutarti
ELIDE- Super Sarta/o
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» metodo taglio Lutterloh.................
» regalo per la mamma.....quale comprare?
» ricamo con bernina aurora 430
» Cerco cartamodelli LMB 12/2011 La petite Robe
» Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....
» regalo per la mamma.....quale comprare?
» ricamo con bernina aurora 430
» Cerco cartamodelli LMB 12/2011 La petite Robe
» Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1