solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare
+6
kikka809
lovecat
jessika
annina
sere
agapula
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare
Gente ,girovagando tra i vari siti ,ho letto che solo per oggi 4 maggio le spese sugli acquisti in questo sito sono gratis.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
premesso che io non ci ho mai comprato ma è fatto molto bene e c'è di tutto ve lo segnalo solo perchè se aveste mai bisogno di qualcosa evitare le spese di trasporto non sarebbe male ,no???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
premesso che io non ci ho mai comprato ma è fatto molto bene e c'è di tutto ve lo segnalo solo perchè se aveste mai bisogno di qualcosa evitare le spese di trasporto non sarebbe male ,no???
agapula- Super Mani di Fata
Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare
Mica male! Grazie Agapi per la segnalazione!
no! che peccato!! me lo sono perso
jessika- Super Sartina/o Attiva/o
SE TI SERVE QUALCOSA PROVA A CHIEDERE PERCHè LA BUSTINA CHE DICE CHE LE SPESE SONO GRATIS C'è ANCORA !!!!!jessika ha scritto:no! che peccato!! me lo sono perso
ma dai! io non l'avevo mica vista! torno a vedere grazie!!agapula ha scritto:SE TI SERVE QUALCOSA PROVA A CHIEDERE PERCHè LA BUSTINA CHE DICE CHE LE SPESE SONO GRATIS C'è ANCORA !!!!!jessika ha scritto:no! che peccato!! me lo sono perso
In alto a dx c'è una busta chiusa se ci passi sopra il mouse si apre ed esce fuori spese gratis solo per oggi ...chiedere non costa nulla
agapula ha scritto:In alto a dx c'è una busta chiusa se ci passi sopra il mouse si apre ed esce fuori spese gratis solo per oggi ...chiedere non costa nulla
ho appena mandato un'email con una richiesta di informazioni...
non è molto chiara la cosa e così dopo valuto meglio...
grazie mille
hai fatto benissimo!!! E' un piacere scambiarsi informazioni e se possiamo spendere un pochino di meno credo che sia più che giusto!!!!Bacioni
agapula ha scritto:hai fatto benissimo!!! E' un piacere scambiarsi informazioni e se possiamo spendere un pochino di meno credo che sia più che giusto!!!!Bacioni
sono daccordissimo con te su tutto!!
EEEEEEHHHHH!!!! Però, Aga, mia cara, NON MI DEVI POSTARE QUESTE COSE, no no no!!!
(comprerei tutto... ma ecco sì: chiuderò gli occhi e farò finta di non aver visto... sì, ecco....)
(comprerei tutto... ma ecco sì: chiuderò gli occhi e farò finta di non aver visto... sì, ecco....)
lovecat- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:EEEEEEHHHHH!!!! Però, Aga, mia cara, NON MI DEVI POSTARE QUESTE COSE, no no no!!!
Se però tu avessi avuto per caso bisogno di qualcosina ed io non ti avessi detto niente tu magari e poi e a quel punto io sono stata chiara
Ragazze, l'offerta della spedizione gratis e' valida anche oggi... io ne ho gia' approfittato!
Quando fate l'ordine continuerete a vedere l'addebito della spedizione, ma mi hano spiegato al telefono che questo verra' azzerato al momento del pagamento! Ovviamente se ordinate domani, magari chiedete nuovamente conferma, non so quanto duri l'offerta!
Quando fate l'ordine continuerete a vedere l'addebito della spedizione, ma mi hano spiegato al telefono che questo verra' azzerato al momento del pagamento! Ovviamente se ordinate domani, magari chiedete nuovamente conferma, non so quanto duri l'offerta!
agapula ha scritto:Se però tu avessi avuto per caso bisogno di qualcosina...
Seeeee, PER CASO!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:agapula ha scritto:Se però tu avessi avuto per caso bisogno di qualcosina...
Seeeee, PER CASO!!!!
si ieri erano gratuite e mi è stata detta la stessa cosa per email sulle spese di spedizione
anch'io ne ho approfittato
jessika ha scritto:si ieri erano gratuite e mi è stata detta la stessa cosa per email sulle spese di spedizione
ciao, scusa sai dirmi come ti sei trovata con loro? io ho fatto un ordine, ma a distanza di 24 ore non mi hanno ancora dato gli estremi per il pagamento... non vorrei fosse una fregatura
Kikka non vi è fregatura perchè tu non hai ancora pagato.......
ti è successa (forse) la stessa cosa che è successa a me, se vuoi leggi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti consiglio di aspettare ancora un giorno, se entro domani mattina non ricevi l'email, contattali telefonicamente.
ti è successa (forse) la stessa cosa che è successa a me, se vuoi leggi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti consiglio di aspettare ancora un giorno, se entro domani mattina non ricevi l'email, contattali telefonicamente.
io ho fatto un ordine 15 gg fa e ancora non ho ricevuto nulla !
avevo anche chiesto la consegna veloce !
insomma a me non sono piaciuti molto !
Bamy76- Super Sartina/o Attiva/o
grazie per la segnalazione
Annabells.- Curiosa/o
Contattali, era successo anche a me e purtroppo non avevano visto il mio ordine, poi sono stati velocissimi.Bamy76 ha scritto:io ho fatto un ordine 15 gg fa e ancora non ho ricevuto nulla !
Bamy76 ha scritto:io ho fatto un ordine 15 gg fa e ancora non ho ricevuto nulla !
Sinceramente sotto questo aspetto non sono piaciuti molto neanche a me. Ci sono stati diversi contrattempi, e quando provi a mandargli le email manco ti rispondono.
Ho segnalato a Simone di Dire fare quiltare questa discussione (come ho fatto a suo tempo anche con Maaga) semplicemente perchè lo conosco.
Infatti Dire fare quiltare non è solo un negozio on-line ma anche un negozio reale dove si tengono anche dei corsi.
E' così che ho conosciuto Lele e Simo e da allora, oltre a fare corsi e acquisti, siamo diventati anche amici. Ci si vede una o più volte la settimana.
A volte si fanno i corsi, a volte si cuce in compagnia, a volte si ride e ci si diverte (oltre a fare cenette pre-corso...con il corso che va a farsi benedire).
Simone ha tentato di rispondervi direttamente qui, ma non è abilitato a farlo e mi ha quindi chiesto di inoltrarvi il messaggio che aveva preparato per voi.
Spero riusciate a risolvere i vostri dubbi/problemi.
Ecco il messaggio:
"Buongiorno a tutte, sono Simone del negozio Dire Fare Quiltare. Ieri mi è stata segnalata questa discussione, così ho deciso di rispondere direttamente per chiarire ogni dubbio. :-) Quando effettuate un ordine sul nostro sito ricevete una mail di conferma ordine. In questa mail NON trovate nessun dato per il pagamento in quanto è una mail automatica di risposta e non riteniamo sicuro comunicare automaticamente dati sensibili. Quella è una conferma, vuol dire che l'ordine è arrivato. Può capitare che alcuni articoli o tessuti siano terminati o al momento non disponibili (magari ci fosse sempre tutto, ma capita anche al supermercato che a volte qualcosa finisce! :-) Quando questo accade vi contattiamo direttamente per chiedervi se attendere oppure spedire il disponibile. Tengo a precisare che in caso di mancanza di articoli, ci facciamo carico noi di spedirvi il resto in un secondo tempo SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI. Quando l'ordine è pronto, provvediamo a mandarvi una email con i dati per il pagamento e l'importo. È capitato che a volte a noi non arrivi il vostro ordine (misteri di internet!) Quindi se non ricevete risposte, contattateci direttamente. Purtroppo non siamo davanti al pc tutto il giorno e capita che le mail vengano lette alla sera, quindi ci vorrà un po' di tempo anche per noi a rispondervi. Se la cosa invece dovesse essere urgente contattateci telefonicamente. Io e Lele cerchiamo di offrire il servizio sempre al meglio, ma a volte qualche difficoltà può capitare. :-)
Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque vi lascio i nostri contatti e per qualsiasi cosa non esitate a contattarci. Una domanda in più evita mille disguidi e cattiva pubblicità.
I nostri contatti sono
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tel. 0331/1536683
Inoltre ci trovate anche su facebook come DIRE FARE QUILTARE
Simo
Infatti Dire fare quiltare non è solo un negozio on-line ma anche un negozio reale dove si tengono anche dei corsi.
E' così che ho conosciuto Lele e Simo e da allora, oltre a fare corsi e acquisti, siamo diventati anche amici. Ci si vede una o più volte la settimana.
A volte si fanno i corsi, a volte si cuce in compagnia, a volte si ride e ci si diverte (oltre a fare cenette pre-corso...con il corso che va a farsi benedire).
Simone ha tentato di rispondervi direttamente qui, ma non è abilitato a farlo e mi ha quindi chiesto di inoltrarvi il messaggio che aveva preparato per voi.
Spero riusciate a risolvere i vostri dubbi/problemi.
Ecco il messaggio:
"Buongiorno a tutte, sono Simone del negozio Dire Fare Quiltare. Ieri mi è stata segnalata questa discussione, così ho deciso di rispondere direttamente per chiarire ogni dubbio. :-) Quando effettuate un ordine sul nostro sito ricevete una mail di conferma ordine. In questa mail NON trovate nessun dato per il pagamento in quanto è una mail automatica di risposta e non riteniamo sicuro comunicare automaticamente dati sensibili. Quella è una conferma, vuol dire che l'ordine è arrivato. Può capitare che alcuni articoli o tessuti siano terminati o al momento non disponibili (magari ci fosse sempre tutto, ma capita anche al supermercato che a volte qualcosa finisce! :-) Quando questo accade vi contattiamo direttamente per chiedervi se attendere oppure spedire il disponibile. Tengo a precisare che in caso di mancanza di articoli, ci facciamo carico noi di spedirvi il resto in un secondo tempo SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI. Quando l'ordine è pronto, provvediamo a mandarvi una email con i dati per il pagamento e l'importo. È capitato che a volte a noi non arrivi il vostro ordine (misteri di internet!) Quindi se non ricevete risposte, contattateci direttamente. Purtroppo non siamo davanti al pc tutto il giorno e capita che le mail vengano lette alla sera, quindi ci vorrà un po' di tempo anche per noi a rispondervi. Se la cosa invece dovesse essere urgente contattateci telefonicamente. Io e Lele cerchiamo di offrire il servizio sempre al meglio, ma a volte qualche difficoltà può capitare. :-)
Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque vi lascio i nostri contatti e per qualsiasi cosa non esitate a contattarci. Una domanda in più evita mille disguidi e cattiva pubblicità.
I nostri contatti sono
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tel. 0331/1536683
Inoltre ci trovate anche su facebook come DIRE FARE QUILTARE
Simo
[quote="gipagipa"]Ho segnalato a Simone di Dire fare quiltare questa discussione (come ho fatto a suo tempo anche con Maaga) semplicemente perchè lo conosco.
Per quanto mi riguarda la risposta del tuo amoco è del tutto inutile. In un forum dove mi ritengo libera di scrivere mi scoccia che ci sia qualcuno pronto "a fare la spia". Anche perché penso di essere abbastanza adulta da poterli contattare direttamente, non ti sembra?
Per quanto mi riguarda la risposta del tuo amoco è del tutto inutile. In un forum dove mi ritengo libera di scrivere mi scoccia che ci sia qualcuno pronto "a fare la spia". Anche perché penso di essere abbastanza adulta da poterli contattare direttamente, non ti sembra?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» direfarequiltare.it
» sito con diversi progetti gratis
» auguri a ...ritamari e le altre.......
» solo per oggi 25% sconto su casacenina
» sito di refashion e riutilizzo ...e non solo
» sito con diversi progetti gratis
» auguri a ...ritamari e le altre.......
» solo per oggi 25% sconto su casacenina
» sito di refashion e riutilizzo ...e non solo
Pagina 1 di 2