solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare
+6
kikka809
lovecat
jessika
annina
sere
agapula
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare
Scusa tanto se, @Kicca, ho voluto farvi una gentilezza, così come hanno fatto con me altre persone del forum e come ho fatto io con loro, quando ho potuto.
Ho detto semplicemente a Simone di controllare se c'era qualche inghippo nel ricevimento degli ordini e lui ha ritenuto di rispondervi.
Se la sua risposta non ti è utile, mi spiace.
Poi è chiaro che tu potevi essere in grado di telefonare e sentire direttamente se avevi dei dubbi, ma avevi scritto qui e qui ho cercato di darti una mano (= fare la spia!...).
Tutto qui.
Ho detto semplicemente a Simone di controllare se c'era qualche inghippo nel ricevimento degli ordini e lui ha ritenuto di rispondervi.
Poi è chiaro che tu potevi essere in grado di telefonare e sentire direttamente se avevi dei dubbi, ma avevi scritto qui e qui ho cercato di darti una mano (= fare la spia!...).
Tutto qui.
Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare
gipagipa ha scritto:Scusa tanto se, @Kicca, ho voluto farvi una gentilezza, così come hanno fatto con me altre persone del forum e come ho fatto io con loro, quando ho potuto.
Tutto qui.
Il mio nick è kikka comunque.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» direfarequiltare.it
» sito con diversi progetti gratis
» auguri a ...ritamari e le altre.......
» solo per oggi 25% sconto su casacenina
» sito di refashion e riutilizzo ...e non solo
» sito con diversi progetti gratis
» auguri a ...ritamari e le altre.......
» solo per oggi 25% sconto su casacenina
» sito di refashion e riutilizzo ...e non solo
Pagina 2 di 2