Interpretazione vestito
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Interpretazione vestito
Per il seno pens bisognerebbe fare. Almeno che il seno e molto piccolo e/o riesci a dare la forma al tessuto usando il ferro. Tra l'altro mi sembra di vedere il tessuto simile a channel che è molto adatto per questa procedura.
io direi senza. oppure un po' di pence puö essere stata spostata nel tagli tra i due tessuti, quello tipo raglan
I quadretti perfetti ti dicono che non c'e pince,ma d'accordo con Kia....lo sprone racchiude la pince nel cartamodello.
Base con pinces con trasformazione, in modo da assorbire le pinces nelle cuciture a destra e sinistra. Quindi anch'io sono d'accordo con Kia e Rigazzarò.
Grazie a tutte ragazze per i vostri preziosi consigli ho tanta voglia di imparare sempre cose nuove e per questo mi esercito cercando su internet abiti e cercando di capire di che tipo sono
Stex- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Burda o6/11 abito 107 B
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» S.O.S vestito
» vestito.............
» cerniera del vestito
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» S.O.S vestito
» vestito.............
» cerniera del vestito
Pagina 1 di 1