la mia prima macchina ricamatrice
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
la mia prima macchina ricamatrice
Salve,
dopo tanto sono riuscita ad acquistare la macchina ricamatrice pfaff creative icon...
mi auguro di non aver fatto l'ennesima spesa avventata...
essendo una principiante non posso permettermi di acquistare anche il programma che sinceramente visto il costo della macchina potevano dare con la versione completa.....
volevo sapere se c'è qualcuna che ha da scambiare file da ricamo gia' pronti? o se c'è unsa sezione dove poterli scaricare. grazie
dopo tanto sono riuscita ad acquistare la macchina ricamatrice pfaff creative icon...
mi auguro di non aver fatto l'ennesima spesa avventata...
essendo una principiante non posso permettermi di acquistare anche il programma che sinceramente visto il costo della macchina potevano dare con la versione completa.....
volevo sapere se c'è qualcuna che ha da scambiare file da ricamo gia' pronti? o se c'è unsa sezione dove poterli scaricare. grazie
lu_senza_ma- Super Sartina/o Attiva/o
Re: la mia prima macchina ricamatrice
Congratulazioni per l'acquisto! Qui, in questa stessa sezione, puoi trovare tanti post che segnalano siti dove si possono acquistare o scaricare gratuitamente file di ricamo.
Per esempio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è un post molto vecchio e quindi può essere che qualche sito suggerito non sia più attivo, ma vale la pena dare un'occhiata.
Per esempio:
Questo è un post molto vecchio e quindi può essere che qualche sito suggerito non sia più attivo, ma vale la pena dare un'occhiata.
mirtad- Super Sarta/o
Re: la mia prima macchina ricamatrice
grazie sei stata gentilissima...è davvero una bella macchina, mi auguro di poterla sfruttaremirtad ha scritto:Congratulazioni per l'acquisto! Qui, in questa stessa sezione, puoi trovare tanti post che segnalano siti dove si possono acquistare o scaricare gratuitamente file di ricamo.
Per esempio:
lu_senza_ma- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Consiglio acquisto prima ricamatrice...
» macchina ricamatrice brother
» consiglio macchina ricamatrice!
» AAA CERCASI RICAMATRICE A MACCHINA
» filo per macchina ricamatrice....
» macchina ricamatrice brother
» consiglio macchina ricamatrice!
» AAA CERCASI RICAMATRICE A MACCHINA
» filo per macchina ricamatrice....
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1