problema cucitura con 2 aghi tagliacuci
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema cucitura con 2 aghi tagliacuci
Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia taglia e cuci...una Janome Magnolia. non riesce a cucire con due aghi. Normalmente uso 3 fili e l ago di destra. Quando provo a fare la cucitura con entrambi gli aghi quello di sinistra non fa i punti oppure ne fa 2/3 all'inizio,poi li salta e dopo un lunghissimo vuoto ne cuce altri 3,ma la maggior parte delle volte non cuce proprio. Qualche idea su come risolvere?
Ho un problema con la mia taglia e cuci...una Janome Magnolia. non riesce a cucire con due aghi. Normalmente uso 3 fili e l ago di destra. Quando provo a fare la cucitura con entrambi gli aghi quello di sinistra non fa i punti oppure ne fa 2/3 all'inizio,poi li salta e dopo un lunghissimo vuoto ne cuce altri 3,ma la maggior parte delle volte non cuce proprio. Qualche idea su come risolvere?
nellyna- Super Sartina/o Attiva/o
Re: problema cucitura con 2 aghi tagliacuci
Ho anch'io una Janome, ma un altro modello. La mia mi dava problemi e l'ho portata a pulire e a sistemare, mi hanno detto che non aveva quasi nulla. Però da quella volta funziona meglio.
Sei sicura che sia infilata bene? Per imparare ad infilare ci ho messo tanto.
Comunque fai così, metti un filo di colore diverso sia per gli aghi che per i crochet e vedi se riesci a capire cosa non va. Se non riesci portala a far vedere.
Altro non so consigliarti, anch'io con la tagliacuci non ho molta esperienza.
Sei sicura che sia infilata bene? Per imparare ad infilare ci ho messo tanto.
Comunque fai così, metti un filo di colore diverso sia per gli aghi che per i crochet e vedi se riesci a capire cosa non va. Se non riesci portala a far vedere.
Altro non so consigliarti, anch'io con la tagliacuci non ho molta esperienza.
Re: problema cucitura con 2 aghi tagliacuci
nellyna ha scritto:Ciao a tutti!
ciao potrebbe essere che non infili bene il secondo ago e fai attenzione che i fii non si intreccino
Argomenti simili
» Aghi rotti durante cucitura orli jeans
» AGHI PER TAGLIACUCI
» Aghi per tagliacuci
» Cucitura con tagliacuci
» aghi tagliacuci
» AGHI PER TAGLIACUCI
» Aghi per tagliacuci
» Cucitura con tagliacuci
» aghi tagliacuci
Pagina 1 di 1